[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@onepunchman no, preleva quanto vuoi
-
@Chomp96 ciao posso chiederti cosa è il wag?
-
@Fabioc il wagering è il corrispettivo del rollover per i bonus casinò
-
Salve ho fatto per dimenticanza una puntata con il bonus sulla selezione X di una partita sulla quale ho già aperta una scommessa qualificante ma nella selezione 1. Cosa che però non è permessa dai termini e condizioni del bonus. Me ne sono accorto dopo e la scommessa è stata già accettata dall’AAMS per cui volevo chiedere se posso stare tranquillo o se rischio qualcosa, ed eventualmente se può valere la pena contattare l’assistenza per farmela annullare e fare cashout sulla bancata o se è meglio ormai fare finta di nulla
-
@Frenky107 ahahah figurati un buon moscato d’asti peró non farebbe schifo
-
@simonepustizzi allo stato attuale non fare nulla, non possono annullarti una scommessa, e fare cash out non porterebbe a nulla se non a eventuali ulteriori perdite
-
Ragazzi ho aperto oggi il conto gioco in ricevitoria (domattina devo andare e me lo fanno trovare pronto, parola loro), volevo sapere qualcuno ha fato l'iscrizione in ricevitoria? Avete ricevuto il bonus?
-
Domanda che vale per eurobet ma anche per altri bk : quando consigliate di operare su un altro browser, secondo voi vale anche - per dire - la "navigazione in incognito" di chrome o firefox o anche quello poi risulta sospetto? visto che non trattiene cookies potrebbe essere più "pulito"?
-
Salve, sapreste dirmi se posso partec8lipare alla promo della quota maggiorata del derby Roma - Lazio nonostante sia in attesa del bonus benvenuto da 200€? (Ho gia effettettuato la qualificante da 400€)
-
@dottordm sconsigliamo di fare altre promozioni durante il bonus di benvenuto per non attirare troppo l'attenzione sull'account
-
non posso fare due scommesse da 50 € in un giorno solo?
-
@elyibno99 certo, puoi farlo
-
scusate ma avrei 2 domande:1)per scommettere i 400€ è possibile utilizzare i soldi vinti dalle scommesse o bisogna per forza depositarne 400?
2)durante i 7 giorni è possibile prelevare i soldi vinti prima di aver utilizzato tutti i 400€ o è meglio lasciarli sul conto? grazie per la risposta -
@framauri puoi usare le vincite, è sconsigliato ritirare
-
@Chomp96 visto che ho depositato 100€ , dovevo scommettere 200€. posso prelevare le vincite o devo aspettare il bonus?
-
@elyibno99 è meglio se aspetti il bonus
-
@unknown97 il problema è che lunedì parto in viaggio, quindi non so se potrò accedere a eurobet
-
@elyibno99 se i soldi ti servono per il viaggio ritirali, altrimenti non scappano da eurobet
-
Salve ragazzi, volevo chiedere due cose. Quanto consigliate questa benvenuto (c'è realmente il rischio di vedersi il conto bloccato e perdere i fondi depositati?) e soprattutto,una volta depositati i 400, se entro 7 giorni piazzo 8 scommesse da 50€ l'una, ottengo ugualmente i 200€ bonus o bisogna scommettere i 400€ in un sol colpo? Grazie anticipatamente
-
@risp05 hai letto la guida? per ottenere il bonus puoi anche fare più giocate per arrivare ai 400€ da scommettere senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet