[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ottimo...questo volevo sapere. Grazie
-
@elconeco perché ho fatto tutte scommesse da 30-50€ e non avevo partite importantissime su cui una giocata da 200 poteva essere giustificabile quindi ho preferito farne due per attirare meno sospetti
-
Anche perché a volte non c'è 200 euro di liquidità su un'unica scommessa da 200 ma di meno quindi scommetti parte dei 200 euro in base alla liquidità e poi il resto su altre partite
-
Salve ragazzi, una domanda , ho depositato solo 100 per paura che non mi accreditassero il bonus. Se scommetto comunque 400 in una settimana mi danno il bonus di 200 oppure dovevo per forza depositare almeno 200?
Faccio questa domanda perchè dopo aver fatto la prima scommessa da 20 euro a quota 1.60 mi dà percentuale di sblocco 20/200...non dovrebbe uscire 400? -
@tartufone dovevi depositare 200€ per il bonus massimo, riceverai massimo 100€ di bonus
-
Questo post è eliminato! -
@golele è indifferente in termini di promozione, ricorda che comunque che quel bonus ha quota minima 2, e le qualificanti puoi farle a quota minima 1,5, quindi è probabile che ottimizzerai più i guadagni scommettendoli separatamente rispettando le diverse quote minime
-
@golele il bonus è sicuramente quello, puoi procedere
-
@Stelio88 quindi anche dopo che ti danno i 200 euro di bonus possono limitarti?
-
@elconeco Certo, io sono stato limitato su 888 dopo aver completato senza problemi la benvenuto da 100€. Stesso discorso si applica su tutti i book, ecco perchè ci vuole "prudenza e astuzia"
-
@golele puoi giocarlo subito senza problemi
-
@Chomp96 ciao, il bonifico domiciliato in quale ufficio postale arriva? (in caso dovessero limitarmi) quello più vicino all'indirizzo di residenza?
-
@stef puoi ritirarlo in quello che vuoi, è indifferente
-
@Shin Ciao Shin. Dopo quanto tempo è arrivato a te il bonus? Oggi è il settimo giorno dall'iscrizione e ancora non vedo nessuna mail o tantomeno nessun bonus.
-
@AntoCT il bonus arriva l'ottavo giorno dall'iscrizione
-
@AntoCT arrivato la mattina dell'ottavo giorno.Non so se però ti arriverà domani o direttamente lunedì.leggevo ad esempio che per le slot non rimborsano prima di lunedì
-
Giusto per dare testimonianza...
Ho fatto 8 scommesse da 50€ cambiato browser e giocato solo partite di cartello...
Oggi 8 gg...
un bel messaggio nella inbox con la limitazione...
Mamma che nervi... -
Buona sera a tutti, volevo chiedere una cosa se possibile, la premessa è che ho iniziato da pochissimo e sono molto inesperto...
Nel caso di questa promo conviene vincere la bancata sul betfair oppure è contro economico?
Inoltre ora sono nella situazione in cui ho tanti soldi su Eurobet e devo ricaricare betfair...Sbaglio qualcosa?grazie per le eventuali risposte in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet