[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Shin Ciao Shin. Dopo quanto tempo è arrivato a te il bonus? Oggi è il settimo giorno dall'iscrizione e ancora non vedo nessuna mail o tantomeno nessun bonus.
-
@AntoCT il bonus arriva l'ottavo giorno dall'iscrizione
-
@AntoCT arrivato la mattina dell'ottavo giorno.Non so se però ti arriverà domani o direttamente lunedì.leggevo ad esempio che per le slot non rimborsano prima di lunedì
-
Giusto per dare testimonianza...
Ho fatto 8 scommesse da 50€ cambiato browser e giocato solo partite di cartello...
Oggi 8 gg...
un bel messaggio nella inbox con la limitazione...
Mamma che nervi... -
Buona sera a tutti, volevo chiedere una cosa se possibile, la premessa è che ho iniziato da pochissimo e sono molto inesperto...
Nel caso di questa promo conviene vincere la bancata sul betfair oppure è contro economico?
Inoltre ora sono nella situazione in cui ho tanti soldi su Eurobet e devo ricaricare betfair...Sbaglio qualcosa?grazie per le eventuali risposte in anticipo -
@Fabio_88s Vincere su eurobet o betfair è la stessa cosa dal lato economico, tuttavia è sconsigliato prelevare su eurobet durante la promo quindi dovresti addentrarti nell'offerta solo quando disporrai fondi a sufficienza
-
@unknown97 su eurobet i fondi ci sono, e non volevo prelevare subito leggendo quello che è successo ad alcuni, pero allor dovrò ricaricare betfair per l'ultima scommessa da 100€ da bancare
-
@unknown97 il mio dubbio è fare una bet con una quota alta per aumentare le vincite su betfair oppure una vicina a 1,50 per lasciarli su eurobet?
-
@Fabio_88s Scegli sempre il rating più alto, anche le scommesse a quota alta si vincono, ti potresti trovare ancora più a corto di fondi da una parte
-
@unknown97 ok grazie mille, ora spero non mi sospendano l'account...buona notte
-
@Ruzobace A che ora ti è arrivato il messaggio?
-
Questo post è eliminato! -
@SunriseSunset ieri mattina... ah avevo giocato/‘buttato’ qlc euro alle slot... vabbè amen...
-
@onepunchman Con qualche euro alle slot cosa intendi? quanto hai giocato?
-
@Leoiachi ho fatto il bonus dei 5€ subito e poi ogni giorno 1-2 € max andando anche in vincita
-
Sto effettuando le scommesse a quota 1.50 precisa, continuo senza problemi? Le vincite che si aggiungeranno al saldo iniziale da me depositato (200€) contano se ri-scommesse per ricevere il bonus finale? DEvo solamente giocare 400€ anche senza mai perdere sul book per ricevere il bonus poichè non è un rimborso, giusto?
-
@golele si, contano le scommesse piazzate con le vincite delle prime scommesse per arrivare ai 400€
-
ciao ragazzi ho ottenuto il bonus; adesso posso tranquillamente scommetterlo in un'unica puntata ?
oppure mi consigliate di dilazionarlo?
Quota 1.5 precisa va bene ? -
@sici_90 si, é consigliato giocarlo in una sola botta
-
perdonami la domanda banale e OT:
su betfair ho un saldo di 150 euro , devo bancare 200 euro e la mia responsabilità è circa 120 .
posso bancare vero ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet