[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@SunriseSunset ieri mattina... ah avevo giocato/‘buttato’ qlc euro alle slot... vabbè amen...
-
@onepunchman Con qualche euro alle slot cosa intendi? quanto hai giocato?
-
@Leoiachi ho fatto il bonus dei 5€ subito e poi ogni giorno 1-2 € max andando anche in vincita
-
Sto effettuando le scommesse a quota 1.50 precisa, continuo senza problemi? Le vincite che si aggiungeranno al saldo iniziale da me depositato (200€) contano se ri-scommesse per ricevere il bonus finale? DEvo solamente giocare 400€ anche senza mai perdere sul book per ricevere il bonus poichè non è un rimborso, giusto?
-
@golele si, contano le scommesse piazzate con le vincite delle prime scommesse per arrivare ai 400€
-
ciao ragazzi ho ottenuto il bonus; adesso posso tranquillamente scommetterlo in un'unica puntata ?
oppure mi consigliate di dilazionarlo?
Quota 1.5 precisa va bene ? -
@sici_90 si, é consigliato giocarlo in una sola botta
-
perdonami la domanda banale e OT:
su betfair ho un saldo di 150 euro , devo bancare 200 euro e la mia responsabilità è circa 120 .
posso bancare vero ? -
@sici_90 La parte che ti serve è la cifra della responsabilità. Puoi bancare tranquillamente
-
Essendomi iscritto il 24 alle 22, il bonus mi arriverà stasera alle 22, oppure domani mattina?
-
@SunPipe arriverà l'ottavo giorno dalla data di iscrizione
-
Buongiorno a tutti, io ho fatto tutte le scommesse da 50/60 facendo anche piccole multiple risultati esatti giocando anche al bingo e alle slot e l'ultima per arrivare a 400 ne ho fatta una da 120 sulla coppa del re..... ieri scadevano i 7 giorni oggi non avendomi accreditato il bonus ho chiesto in chat e mi hanno riportato i termini e condizioni dicendo che ho violato qualcosa..... potrebbe dipendere dall'ultima scommessa ? però ancora non mi sono arrivati messaggi di limitazione o simili..... dipende da quello oppure potrebbe dipendere da qualcos'altro ? per quanto riguarda i t&c tipo nucleo familiare dispositivo ecc ho rispettato tutto quindi non mi spiego proprio la cosa....
-
@Triesis il bonus viene dato l'ottavo giorno, quindi dovresti riceverlo in giornata massimo in nottata
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96
no il fatto è che ho chiesto in chat e mi hanno detto che è stato bloccato l'accredito del bonus per violazione di T&c.. -
@Triesis ok, in questo caso allora vuol dire che sei stato limitato purtroppo
-
@Chomp96
ma non dovrebbe arrivare un messaggio che mi dice che sono stato limitato ?
per il prelievo di quanto ho nel conto vedo che è possibile anche farmi arrivare un assegno vero e proprio a casa piuttosto che andare all'ufficio postale, è corretto ? -
@Triesis purtroppo non sempre arriva quel messaggio, ci si accorge appunto in fase di prelievo o appena non ti arrivano più i bonus.
Per il prelievo, meglio l'ufficio postale in termini di tempistiche (3-4 giorni contro i 9 dell'assegno), ma sono entrambi permessi
-
buonasera, ho concluso correttamente la procedura per ottenere il bonus di 200 euro. La cosa che mi puzza è che il bonus mi sarebbe dovuto arrivare oggi, ma ancora non l'ho ricevuto. E' normale che i tempi siano così lunghi?
-
Incazzata a morte con quelli di Eurobet che prima mi vietano di fare il primo deposito d 200 euro e poi la usano come scusa per non versarmi l'importo di Bonus massimo.
Ci ho rimediato comunque 110 euro che non è male (fossero tutte cosi!)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet