[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
capito, grazie mille gentilissimo
-
ho appena concluso con successo la promozione e ho come l'impressione che le limitazioni siano assolutamente casuali.
perchè non ho usato proprio tutti gli accorgimenti consigliati, ho spezzettato la qualificante in 8 scommesse da 50 ed ho usato un browser diverso dal solito.
eppure ieri notte mi è arrivato il bonus e l'ho appena incassato su paypal.
la piacevole sorpresa è stato l'accredito immediato del prelievo su paypal, velocissimi come marathonbet.
eurobet è un buon book e ha un bel sito, ci tornerò sicuramente per scommettere e per contropuntare. -
@ivndbntt dopo quanto ti è arrivato il bonus?
-
quindi se vengo limitato devo andare alle poste per poter prelevare i soldi depositati?
-
Scusate la domanda, il bonus viene erogato (forse?) se vengono depositati in totale 400 euro, o se vengono giocati 400 euro? mi spiego.. avendo vinto due giocate mi trovo con 400 euro sul conto, avendone però depositati solo 200.. posso rigiocarmi quello per considerare soddisfatti i requisiti, o comunque devo versare altri 200 euro?
-
@Frenky107 Devi scommettere per un totale di 400€ per sbloccare il bonus
-
@Frenky107 è sufficiente depositare almeno 200€ come primo deposito. Dopo per riceverlo basta scommettere 400€, anche usando le vincite delle prime scommesse senza per forza fare altri depositi
-
Ragazzi buonasera, proprio oggi ho ricevuto l email da parte di Eurobet dove mi dicono che mi hanno escluso dal bonus.
Ho giocato come da guida, solo su campionati maggiori i solit 50€ al giorno e anche piu...e purtroppo sembra andate male.
Mai avuto un conto eurobet, ed è la prima volta che lo uso con questa connessione. Non capisco dov è il problema....non so che fare! -
@ivndbntt Stessa cosa che hai fatto tu, ho giocato 50 euro al giorno, ma oggi ho ricevuto la sorpresina negativa. Mi hanno escluso dal bonus, e non riesco a capire il perche....
-
@and9e33 purtroppo non c'è molto tu possa fare, ritira i soldi con i metodi consentiti e passa alla prossima offerta
-
@and9e33 ti dispiace dirmi a che ora è arrivato il messaggio?
-
@fritz è arrivato all'ottavo giorno dall'iscrizione, intorno all'una di notte
-
@and9e33 mi spiace, accidenti. continuo a pensare che limitino le persone in modo totalmente casuale.
-
Però boh, per un lungo periodo di tempo non hanno limitato nessuno. Ora sia Eurobet, ma anche bet365 che prima d'ora non aveva mai limitato, stanno limitando i conti. Boh, è un po' strano
-
essendo che dovrei prelevare 77,50€ e martedi dovrei avere il bonus vado di prelievo? so che e sconsigliato ma eviterei scocciature in caso di limitazione.. che dite?
-
@SunriseSunset mi è arrivato alle ore 17:20
-
Visto che mi hanno bloccato il bonus, ora vorrei prelevare il saldo ma non riesco a prelevarlo con i vari metodi. perche?
Mi dice solo assegno o bonifico domiciliato? Quali sono piu veloci? -
@DottiestPrism89 no, non prelevare finchè non completi tutta la promozione.
-
@ivndbntt rispondevi a me?
-
@and9e33 si, ti ho anche taggato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet