[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ivndbntt Stessa cosa che hai fatto tu, ho giocato 50 euro al giorno, ma oggi ho ricevuto la sorpresina negativa. Mi hanno escluso dal bonus, e non riesco a capire il perche....
-
@and9e33 purtroppo non c'è molto tu possa fare, ritira i soldi con i metodi consentiti e passa alla prossima offerta
-
@and9e33 ti dispiace dirmi a che ora è arrivato il messaggio?
-
@fritz è arrivato all'ottavo giorno dall'iscrizione, intorno all'una di notte
-
@and9e33 mi spiace, accidenti. continuo a pensare che limitino le persone in modo totalmente casuale.
-
Però boh, per un lungo periodo di tempo non hanno limitato nessuno. Ora sia Eurobet, ma anche bet365 che prima d'ora non aveva mai limitato, stanno limitando i conti. Boh, è un po' strano
-
essendo che dovrei prelevare 77,50€ e martedi dovrei avere il bonus vado di prelievo? so che e sconsigliato ma eviterei scocciature in caso di limitazione.. che dite?
-
@SunriseSunset mi è arrivato alle ore 17:20
-
Visto che mi hanno bloccato il bonus, ora vorrei prelevare il saldo ma non riesco a prelevarlo con i vari metodi. perche?
Mi dice solo assegno o bonifico domiciliato? Quali sono piu veloci? -
@DottiestPrism89 no, non prelevare finchè non completi tutta la promozione.
-
@ivndbntt rispondevi a me?
-
@and9e33 si, ti ho anche taggato.
-
@ivndbntt Hai taggato un altra persona, ma tranquillo !
Cioe che faccio? aspetto i 7 giorni poi prelevo il saldo tramite paypal? -
@and9e33 Se ti hanno limitato avrai a disposizione come metodo di prelievo l'assegno (9gg lavorativi) e bonifico domiciliato (3gg), ti consiglio questo metodo in quanto più veloce e comodo, dopo 3 giorni ti basta andare in un ufficio postale con i documenti e ti daranno il saldo in contanti
-
Ma con il bonifico domiciliato, mi basta andare in posta dopo 3 giorni o devo aspettare qualche comunicazione a casa tramite posta?
-
c'è un minimo di deposito per ottenere il bonus da 10€? Se dovessi depositare 30 lo danno?
-
Buongiorno, è il mio nono giorno e non ho ottenuto alcun bonus, cosa faccio? scrivo in chat o aspetto ancora (anche se la tentazione di ritirare i soldi è notevole)
-
Dopo aver ricevuto il bonus, quanto tempo ho per usarlo?
-
@SunPipe una settimana
-
@and9e33 bonifico domiciliato: lo richiedi e dopo 3-4 giorni vai in posta con carta di identità e codice fiscale e prelevi in contanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet