[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous Okay,quindi deposito 200, faccio scommesse ffino a giocare 400 euro, finché vinco li continuo a giocare, se li perdo, devo ricaricare?
2: I soldi che devo giocare alle slot per far credere che sia uno scommettitore, vengono considerati come parte dei 400 euro, o li devo giocare a parte?
3: Se faccio tante piccole scommesse da 50 euro, su ogni scommesso adrò a perdere dei soldi però,essendo qualificanti -
- esatto
- vanno giocati a parte
- sì, perderai dei soldi ma grazie al bonus riuscirai a guadagnare
-
Scusate, ma le scommesse possono essere solo effettuate nella prima settimana oppure devono essere effettuate e refertate entro 7 giorni dalla registrazione?
-
@rompi155 Devono essere effettuate nei 7 giorni ma possono concludersi dopo
-
Qualcuno ha provato a giocare sul tennis? Potrebbe essere visto come una cosa negativa? A breve si giocherà Indian Wells e ci saranno parecchie partite che potrebbero fare comodo per i requisiti del bonus
-
@fabiosj Eurobet non può sapere se sei un appassionato di tennis o meno, quindi vai tranquillo.
-
@BugsKubrick anche io sono dello stesso parere ma, un po' più su nella discussione, ho letto che si parlava di probabilità varie dove non si può superare una certa percentuale di copertura etc.. quindi ho voluto chiedere comunque
-
Se uno deposita 50 quanto riceve?
-
@user 50€ se ne movimenti 100
-
Se deposito 50 e movimento 100 mi danno 50 ho capito bene?
-
@user Esatto
-
@unknown97
Ma per movimentare intendi scommettere giusto? Dovrei fare due scommesse da 50 ad esempio? -
@user Esatto, 2 scommesse da 50 o 5 da 20, come ti sembra più comodo
-
@unknown97
Ok grazie mille! -
Una domanda: ho una bancata aperta a quota 1,95 con responsabilita' 95 e profitto 100 (totale 195 euro se vinco su betfair giusto?) mentre su eurobet ho una puntata a quota 1,9 con profitto totale 190 ... se vinco su betfair guadagno 5 euro in piu'?
-
@PigeonOfficial devi togliere le commissioni alla bancata che vinceresti
-
dove vedo le commissioni della bancata?
-
@PigeonOfficial le commissioni solitamente sono al 5%, le vedi dalla tua area su betfair
-
Mi hanno escluso dal bonus dopo l'ultima scommessa, ho rispettato tutte le indicazioni, 50 al giorno su partite di serie a e champions league..forse che l'ultima scommessa fatta alle 8:10 del mattino ha destato sospetti? Non so cosa pensare
-
Posso scommettere una qualificante esattamente a quota 1.50 o c'è il rischio che non la considerino?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet