[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao ragazzi, volevo dirvi che ho seguito tutto alla lettera ma nonostante ciò sono stata comunque bloccata
<<utilizzare un browser differente da quello utilizzato per NinjaBet.
depositare inizialmente ALMENO 200€ anziché 400€ (riceverai comunque il bonus massimo se poi scommetterai 400€ in totale).
piazzare 400€ nei 7 giorni distribuendo le puntate (quindi scommettendo ogni giorno 50€), su campionati maggiori, quali Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, ecc..
evitare di prelevare durante i 7 giorni dalla registrazione.
giocare qualche euro alle slot per sembrare un classico scommettitore/giocatore>>tra l'altro ho delle vincite su eurobet che non mi fanno prelevare se non tramite assegno o bonifico... io non ho conto corrente ma solo postepay e paypal... stanno sequestrando i miei soldi
-
@giuliagreen92 puoi prelevare tramite il bonifico, dovrai andare dopo circa 5 giorni in un qualunque ufficio postale e richiedere un bonifico a tuo carico da Eurobet
-
@Chomp96 al momento ho fatto la registrazione e non mi dice di aver già iscrizione in corso. quindi se dovessi provare il bonus benvenuto , nella pegiore delle ipotesi di limitazioni riuscirei comunque a prelevare tutto con una perdita di 15-20 euro ? grazie mille
-
@ventro89 certo
-
"Esclusione bonus
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale."Limitazione appena arrivata, e siamo a 2 book importanti in meno. Non vedo come ottenere guadagni, tra un po' credo di smettere con il MB guadagni troppo bassi e book che man mano vanno via senza motivo con tutti gli accorgimenti, mai fatte sure mai sfruttati bug mai nulla di nulla, sempre e solo punta-banca su campionati importanti anche con rating minori
Ho utilizzato TUTTI gli accorgimenti della guida, browser diverso rispetto al solito, solo giocate su:
50€ serie A
50€ Premier league
50€ la Liga
50€ Budesliga 2
50€ Primiera division
50€ Champions L
50€ Championship
50€ Champions L
Arriva il giorno del bonus e non danno nulla, oltre questo la limitazione il che rende impossibile guadagni con eventuali ricorrenti o addirittura esclusive -
Consigliate di avere il saldo vuoto quando dovrebbe arrivare il bonus o non fa differenza?
-
@AleB95 consigliamo di non prelevare nei primi 7 giorni per non dare troppo nell'occhio, quindi dipende da quanto vinci nei 7 giorni
se perdi sempre avrai il saldo a 0€
-
Io per ora ho fatto scommesse su Champions e serie A su partite singole giocando dai 20 ai 50 euro ad ogni schedina, alcune le ho vinte, altre perse..domani termino di giocare i 400 euro (penso di giocarne un pò di più tipo 420-430)..a prescindere intendevo se domani magari devo giocare su partite più rischiose in maniera di trasferire i soldi su Betfair in questo modo
-
@AleB95 no no, non per forza. continua tranquillamente con scommesse su campionati maggiori e poi spera che ti diano il bonus
-
@golele Stanno bloccando tutti raga, tutti, consiglio fortemente di evitare eurobet per un bel po', il problema è che se vi bloccano il bonus e avete dei soldi sull'account, per ritirarli dovete farvi fare o un assegno a 10gg oppure un bonifico postale (7/8gg) da ritirare alle poste, per non parlare della perdita di 20/25€ causata dalle scommesse.
Ripeto, sconsiglio fortemente eurobet. -
Si però questi non possono fare così santo [censored], cioè prima fanno l'offerta benvenuto e poi blocca chiunque? non ha senso, a sto punto togli l'offerta o fanne una minore
-
Che poi dopo aver fatto richiesta per il Bonifico Domiciliato e aver avuto l'approvazione, dopo quanto tempo effettivamente potrò presentarmi alle poste per ritirare il mio denaro, e in quale modalità (come mi comporto allo sportello)? Qualcuno ha esperienze in merito?
-
@bylon92 dopo 3 giorni lavorativi ti rechi in posta munito di carta d'identità e codice fiscale e dici che devi ritirare un bonifico domiciliato
alcuni dipendenti ti chiedono da chi, altri no. puoi tranquillamente dire "eurobet" e ti daranno i soldi in contanti (dopo aver verificato che Eurobet te li abbia inviati)
-
@Anonymous Ok abbastanza easy, grazie mille.
-
Ma quando si viene bloccati solitamente? Al momento della ricezione del bonus? cioè dopo una settimana dalla registrazione?
-
@AleB95 di solito limitano al settimo/ottavo giorno, cioè prima della ricezione del bonus
-
@Anonymous e come ci si accorge? te lo dicono loro?
-
@AleB95 te ne accorgi perché dalla pagina dei prelievi visualizzi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato. dopo qualche ora (o qualche giorno, non ricordo) inviano anche una mail per informarti di tale limitazione
-
@Anonymous Ok, non capisco ancora il motivo di offrire benvenuto del genere e poi bloccare la gente
-
Il bonus benvenuto lo erogano anche nei fine settimana? O bisogna aspettare il lunedì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet