[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous Ok abbastanza easy, grazie mille.
-
Ma quando si viene bloccati solitamente? Al momento della ricezione del bonus? cioè dopo una settimana dalla registrazione?
-
@AleB95 di solito limitano al settimo/ottavo giorno, cioè prima della ricezione del bonus
-
@Anonymous e come ci si accorge? te lo dicono loro?
-
@AleB95 te ne accorgi perché dalla pagina dei prelievi visualizzi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato. dopo qualche ora (o qualche giorno, non ricordo) inviano anche una mail per informarti di tale limitazione
-
@Anonymous Ok, non capisco ancora il motivo di offrire benvenuto del genere e poi bloccare la gente
-
Il bonus benvenuto lo erogano anche nei fine settimana? O bisogna aspettare il lunedì?
-
@stef anche nei fine settimana
-
-
@lau-albu Si ma che ne sanno loro di come gioco io? questi giorni ho sempre giocato dai 20 ai 50 euro su partite di serie A e champions, che ne sanno che non continuo dopo i 7 giorni a giocare cosi?
-
@AleB95 hanno i loro criteri, giusti o meno che siano...noi si cerca di sembrare scommettitori "normali", a volte funziona altre no
-
@AleB95 nessuno delle persone che conosco non sono mai state limitate , solo chi fa tutto di fretta senza usare i dovuti accorgimenti contro Eurobet(altro PC, fare multiple invece di singole visto che il guadagno è lo stesso, cancellare i cookies all'uscita)... e nessuno è mai stato limitato...
se vi sparate solo singole a quote 1.50-2.00 è normale che vi limitano..
perché non fate le multiple e 3/4/5 partite? invece di puntare 20 ne puntate 60/80/100 ed è la stessa cosa in termini di perdita ma ovviamente siete visti come un scomettitore normale... poi se per comodità non lo fate , rischiate di più a vostre spese... -
@lau-albu Boh non significa per me che se faccio multiple piuttosto che singole sono uno scommettitore serio, magari penso semplicemente che giocare in singola convenga e si vince di più rispetto alle multiple
-
Cioè anche perché io in vita mia non ho maggiorato 80/100 euro in multiple, ma al massimo 10/20 euro e fare 10 multiple in 7 giorni non dico che è impossibile ma quasi..
-
@AleB95 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@lau-albu Boh non significa per me che se faccio multiple piuttosto che singole sono uno scommettitore serio, magari penso semplicemente che giocare in singola convenga e si vince di più rispetto alle multiple
vabbè se si sa che Eurobet è così, puoi fare come vogliono loro e prenderti il bonus, oppure impuntarsi e fare singole a 50€ sperando che non vi limitano dicendogli che secondo voi conviene di più in singola fate il vostro gioco️
-
@lau-albu la multipla deve contenere eventi tutti superiori a 1,5? oppure basta il totale della multipla?
-
@sweetlea basta che il totale della multipla abbia quota di almeno 1,5
-
Salve, il bonus 5 welcome di eurobet può essere utilizzato con entra-esci dalle slot?
-
@PigeonOfficial è un bonus con wag 1x, basta che lo giochi una volta e le vincite andranno nel saldo reale
-
ah okay perfetto grazie, quindi entro in una slot faccio un giro ed esco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet