[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ninja-ame ok va bene
-
@Chomp96 Generalmente quanto tempo passa per l'accredito?
-
@Girolamo97 Durante la giornata del tuo ottavo giorno d'iscrizione, non c'è un'ora fissa
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti. Essendomi iscritto il 06.03.19 (mercoledì), per raggiungere la quota 400 nelle puntate, vado bene anche con le 2 gare di Champions di mercoledì 13 ore 21:00? Grazie
-
@pacinof Le partite per raggiungere il volume di 400€ possono concludersi anche dopo i 7 giorni, quindi sì, vanno bene anche le partite di champions del 13
-
@unknown97 ok quindi l'importante che punto entro 7 giorni e non quando si svolgono. Grazie!
-
Ragazzi scusatemi il mio conto non risulta bloccato ma non capisco perché non riesco a prelevare. Ho fatto il deposito con paypal e volevo ora ritirarlo con paypal.
-
ciao a tutti! volevo solo dirvi che nonostante puntate di 50 euro su campionati principali fatte in giorni successivi, sono stato escluso dai bonus.. oltre il danno di non avere il bonus anche la beffa di aver lasciato per strada una ventina di euro per i rating massimi al 95%.. ma secondo voi si può fare qualcosa? tipo scrivere in chat?
-
@Frenky107 purtroppo una volta che ti limitano non ci sono soluzioni, non ti direbbero nulla di utile nemmeno via chat
-
@Girolamo97 devi contattare la loro assistenza clienti. Se ti hanno limitato non potrai prelevare tramite paypal ma solo tramite bonifico domiciliato in posta
-
ma il bonifico domiciliato poi come funziona? ti mandano loro un'email di conferma quando puoi ritirare o puoi ritirare dopo 3-4 giorni lavorativi dalla richiesta?
-
@SunriseSunset io ho fatto richiesta il lunedi e venerdi sono andato alla posta a ritirare. in posta ti chiedono un documento .
-
A che mail devo inviare i documenti di verifica?
-
@Ninja_Luke [email protected]
-
@unknown97 grazie mille
-
@unknown97 Va bene in pdf o deve essere immagine?
-
@Ninja_Luke E' indifferente
-
Nelle multiple la Quota minima quale deve essere?
-
@Ninja_Luke 1,50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet