[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buongiorno, vorrei sapere come ottenere il bonus. Deposito 200 euro al primo deposito, ed entro una settimana aggiungo e scommetto per un totale di 400 euro?
-
@Davib94 Non serve aggiungere, puoi rigiocare eventualmente le vincite. Per il resto è tutto nella guida o negli ultimi 150 commenti
-
Buongiorno
Ma se ricevo un messaggio con scritto che a seguito di un'attenta revisione del mio conto non avrò più diritto alle offerte e promozioni.....vuol dire che non mi danno il bonus da 200???? -
Ho un bonus ASSEGNATO su casinò di 100 euro....è utilizzabile?
-
Si possono fare scommesse in live? (È anche conveniente forse per non farsi limitare?)
-
@Ninja_Luke sì, puoi farle
-
@fabelemat se ricevi quella mail vuol dire che ti hanno limitato e non puoi sfruttare nessun bonus
-
@Anonymous Ciao, in questo sito se scommetto prendono prima i soldi reali o il bonus?
-
@mystogan dipende dalla quota a cui scommetti. se punti ad una quota minima per sfruttare il bonus allora scalano prima il saldo bonus
-
Grazie ho scommesso alla fine da questo sito prendo quasi 500 euro di guadagno ahaha volevo scommettere sui 25 euro alla roulette ma alla fine ci ho vinto 300 euro pure la
-
Per completare l'offerta basta che deposito 200€ e scommettere 400€ in totale in una settimana o sono obbligato a depositare in tutto 400€?
-
E i soldi che ho sul conto?devo fare un punta e banca oppure posso prelevare?
-
@fabelemat meglio non prelevare fino all'accredito del bonus, altrimenti dai troppo nell'occhio
-
@peppel ti basta depositare 200 e scommetterne 400 in 7 giorni. puoi quindi riutilizzare di volta in volta le vincite per raggiungere i 400€ scommessi
-
Scusami....io ho ricevuto il blocco dei bonus...solo che adesso ho ancora soldi sul conto
-
@Anonymous Scusami....io ho ricevuto il blocco dei bonus...solo che adesso ho ancora soldi sul conto
-
@fabelemat prelevabili tramite bonifico domiciliato. quindi poi dovrai recarti tra 3 giorni lavorativi in posta munito di carta d'identità e codice fiscale per prelevare i contanti
-
Ho depositato 100 euro all'inizio, scommesso 450 euro in questi 7 giorni utilizzando anche qualche slot, però mi sono arrivati solo 80 euro di bonus, come mai? me ne aspettavo 100, no?
-
@AleB95 sì, avresti dovuto ricevere 100€ in effetti. hai rispettato sempre la quota minima, giusto? se sì allora puoi contattarli
magari prima giocati il bonus
-
@Anonymous quanto avrei dovuto giocare per avere i 100 euro e a quali quote? non bastava 1.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet