[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Per completare l'offerta basta che deposito 200€ e scommettere 400€ in totale in una settimana o sono obbligato a depositare in tutto 400€?
-
E i soldi che ho sul conto?devo fare un punta e banca oppure posso prelevare?
-
@fabelemat meglio non prelevare fino all'accredito del bonus, altrimenti dai troppo nell'occhio
-
@peppel ti basta depositare 200 e scommetterne 400 in 7 giorni. puoi quindi riutilizzare di volta in volta le vincite per raggiungere i 400€ scommessi
-
Scusami....io ho ricevuto il blocco dei bonus...solo che adesso ho ancora soldi sul conto
-
@Anonymous Scusami....io ho ricevuto il blocco dei bonus...solo che adesso ho ancora soldi sul conto
-
@fabelemat prelevabili tramite bonifico domiciliato. quindi poi dovrai recarti tra 3 giorni lavorativi in posta munito di carta d'identità e codice fiscale per prelevare i contanti
-
Ho depositato 100 euro all'inizio, scommesso 450 euro in questi 7 giorni utilizzando anche qualche slot, però mi sono arrivati solo 80 euro di bonus, come mai? me ne aspettavo 100, no?
-
@AleB95 sì, avresti dovuto ricevere 100€ in effetti. hai rispettato sempre la quota minima, giusto? se sì allora puoi contattarli
magari prima giocati il bonus
-
@Anonymous quanto avrei dovuto giocare per avere i 100 euro e a quali quote? non bastava 1.5?
-
@AleB95 ti sarebbe bastato scommettere 200€ a quota minima di 1.50
tu ne hai scommessi di più ma male non fa, avrebbero comunque dovuto accreditarti 100€ bonus
-
@Anonymous Ho verificato, 360 euro scommessi a quota 1.5, più altri 50 euro a quota 1.37, e due multiple per un totale di 30 euro..quindi 100 euro dovrebbero darmeli comunque...adesso mi consigli di giocare gli 80 euro e poi protestare?
-
@AleB95 punta+banca gli 80€ e poi, senza protestare, chiedi gentilmente come mai il bonus è di soli 80€ e non 100€ (allega uno screen delle scommesse effettuate)
-
@Anonymous ok, mi consigli di puntare+bancare e chiedere subito oppure aspetto l'esito della partita e togliere tutti i soldi da eurobet prima di chiedere? non vorrei che magari mi limitano una volta che chiedo
-
@AleB95 punta+banca, poi prelevi tutto e poi mandi la mail
-
@Anonymous e se poi vinco la puntata devo prelevare una seconda volta, ma se nel mentre mi limitano?
-
@AleB95 come ti ho spiegato, aspetta che finisce la partita e prelevi tutto. poi li contatti
-
Ciao a tutti mi stavo chiedendo se quando ti limitano non puoi recuperare neanche i 200 che vengono depositati all'inizio?
-
@Riccardo0 quando ti limitano puoi comunque scommettere tranquillamente per rendere prelevare il saldo non prelevabile
quindi in sostanza limitano su:
- promozioni di qualsiasi tipo
- prelievi (puoi prelevare solamente tramite bonifico domiciliato)
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Riccardo0 quando ti limitano puoi comunque scommettere tranquillamente per rendere prelevare il saldo non prelevabile
quindi in sostanza limitano su:
- promozioni di qualsiasi tipo
- prelievi (puoi prelevare solamente tramite bonifico domiciliato)
Quindi secondo te con le precauzioni scritte nella guida dell'offerta si può provare? o è rischiosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet