[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous Ho verificato, 360 euro scommessi a quota 1.5, più altri 50 euro a quota 1.37, e due multiple per un totale di 30 euro..quindi 100 euro dovrebbero darmeli comunque...adesso mi consigli di giocare gli 80 euro e poi protestare?
-
@AleB95 punta+banca gli 80€ e poi, senza protestare, chiedi gentilmente come mai il bonus è di soli 80€ e non 100€ (allega uno screen delle scommesse effettuate)
-
@Anonymous ok, mi consigli di puntare+bancare e chiedere subito oppure aspetto l'esito della partita e togliere tutti i soldi da eurobet prima di chiedere? non vorrei che magari mi limitano una volta che chiedo
-
@AleB95 punta+banca, poi prelevi tutto e poi mandi la mail
-
@Anonymous e se poi vinco la puntata devo prelevare una seconda volta, ma se nel mentre mi limitano?
-
@AleB95 come ti ho spiegato, aspetta che finisce la partita e prelevi tutto. poi li contatti
-
Ciao a tutti mi stavo chiedendo se quando ti limitano non puoi recuperare neanche i 200 che vengono depositati all'inizio?
-
@Riccardo0 quando ti limitano puoi comunque scommettere tranquillamente per rendere prelevare il saldo non prelevabile
quindi in sostanza limitano su:
- promozioni di qualsiasi tipo
- prelievi (puoi prelevare solamente tramite bonifico domiciliato)
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Riccardo0 quando ti limitano puoi comunque scommettere tranquillamente per rendere prelevare il saldo non prelevabile
quindi in sostanza limitano su:
- promozioni di qualsiasi tipo
- prelievi (puoi prelevare solamente tramite bonifico domiciliato)
Quindi secondo te con le precauzioni scritte nella guida dell'offerta si può provare? o è rischiosa?
-
@Riccardo0 i consigli che abbiamo aggiungo di recente in cima nella guida dovrebbero darti maggiori possibilità di ricevere il bonus
purtroppo la certezza al 100% con Eurobet non esite
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Riccardo0 i consigli che abbiamo aggiungo di recente in cima nella guida dovrebbero darti maggiori possibilità di ricevere il bonus
purtroppo la certezza al 100% con Eurobet non esite
ma quindi per capire l'offerta il bonus ricevibile è di 100 non di 200?
in più tutte le scommesse da 50 per arrivare a 400 devono essere fatte con punta e banca su betfair? -
@Riccardo0 il bonus massimo è di 200€. poi ci sono utenti che hanno voluto ricevere meno bonus depositando solo 100€.
le scommesse qualificanti dovrai farle sempre in punta+banca.
nel peggiore dei casi esci con una perdita di 20-25€ (derivante dai punta+banca) -
@Anonymous se ricevo il blocco del bonus sono costretto a ritirare i soldi in posta? Te lo chiedo perché studio all'estero e se mi dovesse capitare non saprei come fare
-
@peppel si, o per posta o per assegno
-
@Chomp96 questa è davvero una brutta notizia.. Ma per quale motivo mi potrebbero bloccare il bonus? Ho letto di dover utilizzare un browser diverso da quello che uso di solito. Ci sono altre precauzioni?
-
@peppel le precauzioni le trovi scritte nella guida, cerca di scommettere su partite importanti, purtroppo le precise motivazioni dietro le limitazioni non le conosciamo
-
@Chomp96 capisco.. ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
@finestbudz93 stavi sfruttando la benvenuto?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet