[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@peppel si, o per posta o per assegno
-
@Chomp96 questa è davvero una brutta notizia.. Ma per quale motivo mi potrebbero bloccare il bonus? Ho letto di dover utilizzare un browser diverso da quello che uso di solito. Ci sono altre precauzioni?
-
@peppel le precauzioni le trovi scritte nella guida, cerca di scommettere su partite importanti, purtroppo le precise motivazioni dietro le limitazioni non le conosciamo
-
@Chomp96 capisco.. ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
@finestbudz93 stavi sfruttando la benvenuto?
-
Questo post è eliminato! -
@finestbudz93 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/732191 vedo che l'hai già sfruttata, sei nel torto, attendi i 180 giorni, e ti invitiamo a non scrivere riguardo a questi argomenti in quanto vietati dal regolamento del ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub e queste sono le conseguenze
-
ciao a tutti ho aperto il conto Eurobet martedì scorso, quindi dovrei ricevere il bonus o essere limitato oggi, giusto?
È normale che non lo ho ancora ricevuto? -
@manuell il bonus lo ottieni l'ottavo giorno
-
contando anche il giorno in cui ho aperto il conto oggi dovrebbe essere l'ottavo...
-
@manuell attendi fino a domani, di solito lo accreditano di notte
-
ok, grazie
-
Ciao Ho appena fatto l'offerta però ho problemi con l'invio dei documenti.
Ho provato ad inviare tutto pure via Mail l'altro ieri e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.. grazie in anticipo -
@LilArti in genere convalidano il conto in 2-3 giorni lavorativi, quindi prova ad attendere fino a domani, altrimenti sollecitali via chat/email
-
@Davide ok grazie mille
-
Secondo voi può essere utile scommettere qualcosa in live per la questione della limitazione ecc?
-
@Ninja_Luke volendo puoi farlo senza problemi, può essere visto bene
-
ciao ragazzi, purtroppo Eurobet oltre a non avermi dato il bonus da 200 euro ha anche bloccato il prelievo con carta di credito o postepay, se chiudessi il conto i soldi che ancora ci sono (340 euiro) li perderei o mi verrebbero mandati alla stessa carta (postepay) con cui ho effettuati i depositi ?
-
@Enrico498 non puoi chiudere il conto se hai soldi nel saldo, devi prima prelevare. Puoi prelevare con assegno o bonifico domiciliato in posta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet