[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Anche a me Eurobet ha messo l'etichetta scaduto sul mio bonus. Ora ho fatto il prelievo tramite bonifico bancario perchè ancora non ho il conto limitato. Comunque io ho usato browser differente, fatto due puntate da 100 e 4 da 50 più un paio di multiple a rischio da 3 euro che modestamente ho perso... ho disposto le giocate in 5 giorni differenti... secondo me quello che hanno è un po un vizietto di non dare il bonus. Ora sto cercando di contattarli ma la chat attualmente dice che non è disponibile...sono dei cialtroni perchè ti fanno iscrivere al loro sito promettendo un bonus e poi arrivati al dunque non mantengono le promesse.
-
Tutte le scommesse le ho fatte su i campionati maggiori...niente partite strane insomma
-
Ciao ragazzi, sto provando anch'io a prendere il bonus di Eurobet.. vi chiedo, però: la prima scommessa va effettuata dpo la verifica dei documenti? O posso inviare i documenti e subito giocare? Non vorrei che poi non mi contano i primi 50€.. oppure nel dubbio ne faccio un paio in più? Così non faccio vedere che mi fermo a 400€ tondi tondi, che dite?
-
@DiegoDGD puoi già iniziare a scommettere anche se il conto devono ancora convalidarlo
-
Ok grazie mille: Riguardo invece il fare qualche scommessa in più invece cosa ne pensi? puo aiutare a sembrare un "normale" giocatore o non serve a niente?
-
@DiegoDGD sì, va bene, puoi farlo
-
salve, oggi è l ottavo giorno dalla registrazione, posso ancora usufruire del bonus di benvenuto? risulta ancora disponibile
grazie -
@massimo-cioffi se sono terminati i 7 giorni allora non puoi più sfruttarlo
-
scusate, io ho effettuato 2 depositi da 100 euro, però nel totale ho giocato 400euro, quando mi danno il bonus, mi daranno 100 euro o 200euro?
grazie -
@prozio 100€, perché il bonus è pari al massimo all'importo depositato la prima volta
-
@Anonymous non c'è qualche modo per bypassarlo dicendo di aver erroneamente fatto 2 depositi da 100euro?
-
@prozio purtroppo no
-
@Anonymous va bene, grazie lo stesso
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@prozio facci sapere se te lo danno o se ti fanno problemi
-
io sono andato avanti fino a stanleybet prima di farla per mancanza di credito, non sono mai stato limitato ancora, non c'è nessun problema giusto?
-
@giuseppe98 se segui le indicazioni presenti nella guida e i consigli che trovi in questa discussioni limiterai al minimo la possibilità di essere limitato
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
buongiorno si puo' sbloccare il bonus eurobet mettendo sul conto 200 euro anzichè 400 come descritto nella guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet