[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@prozio 100€, perché il bonus è pari al massimo all'importo depositato la prima volta
-
@Anonymous non c'è qualche modo per bypassarlo dicendo di aver erroneamente fatto 2 depositi da 100euro?
-
@prozio purtroppo no
-
@Anonymous va bene, grazie lo stesso
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@prozio facci sapere se te lo danno o se ti fanno problemi
-
io sono andato avanti fino a stanleybet prima di farla per mancanza di credito, non sono mai stato limitato ancora, non c'è nessun problema giusto?
-
@giuseppe98 se segui le indicazioni presenti nella guida e i consigli che trovi in questa discussioni limiterai al minimo la possibilità di essere limitato
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
buongiorno si puo' sbloccare il bonus eurobet mettendo sul conto 200 euro anzichè 400 come descritto nella guida?
-
@PigeonOfficial riscontrato stesso ed identico problema. In live chat non ci sono operatori disponibili, ho chiamato e mi è stato riferito di richiamare in quanto non vi era personale presente presso il dipartimento. E' ovvio che si tratti di una truffa così come è ovvio che continuerò a contattarli fino a quando non mi daranno le dovute motivazioni in merito alla limitazione del conto.
-
@tizio172 certo, riceverai comunque il bonus massimo una volta che avrai scommesso 400€
-
@francesc per caso nel corso del settimo giorno ti è arrivato un messaggio in cui ti veniva indicata l'esclusione da bonus e promozioni future?
-
io sto facendo le varie scommesse, giocando anche alle slot e roba varia...solo che sia le scommesse che faccio sia le partite alle slot, vinco sempre...questo può andarmi a sfavore dato che vinco sempre su eurobet le puntate?
-
Essendomi iscritto giorno 07/03 il bonus lo ricevo domani o venerdì?
-
@Marshmello dovresti riceverlo domani, massimo nella nottata tra domani e venerdì
-
@Ninja_Luke ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
io sto facendo le varie scommesse, giocando anche alle slot e roba varia...solo che sia le scommesse che faccio sia le partite alle slot, vinco sempre...questo può andarmi a sfavore dato che vinco sempre su eurobet le puntate?
Qualcuno mi può rispondere perfavore?
-
@Ninja_Luke purtroppo non possiamo saperlo con certezza, se stai comunque giocando su campionati importanti non dovrebbe pesare molto
-
@Chomp96 fin'ora ho giocato, oltre alle slot, solo sulla Champions League e una partita di serie A e una di premier League. E stasera ancora Champions e domani Europa League. Può andar?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet