[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@francesc per caso nel corso del settimo giorno ti è arrivato un messaggio in cui ti veniva indicata l'esclusione da bonus e promozioni future?
-
io sto facendo le varie scommesse, giocando anche alle slot e roba varia...solo che sia le scommesse che faccio sia le partite alle slot, vinco sempre...questo può andarmi a sfavore dato che vinco sempre su eurobet le puntate?
-
Essendomi iscritto giorno 07/03 il bonus lo ricevo domani o venerdì?
-
@Marshmello dovresti riceverlo domani, massimo nella nottata tra domani e venerdì
-
@Ninja_Luke ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
io sto facendo le varie scommesse, giocando anche alle slot e roba varia...solo che sia le scommesse che faccio sia le partite alle slot, vinco sempre...questo può andarmi a sfavore dato che vinco sempre su eurobet le puntate?
Qualcuno mi può rispondere perfavore?
-
@Ninja_Luke purtroppo non possiamo saperlo con certezza, se stai comunque giocando su campionati importanti non dovrebbe pesare molto
-
@Chomp96 fin'ora ho giocato, oltre alle slot, solo sulla Champions League e una partita di serie A e una di premier League. E stasera ancora Champions e domani Europa League. Può andar?
-
@Ninja_Luke hai scommesso su ottime competizioni, quindi non puoi fare meglio di così
-
Mi sembra stiano di nuovo limitando tutti: se qualcuno riceve il bonus nei prossimi giorni o lo ha ricevuto negli ultimi 3 potrebbe commentare questo post? Penso che siano più i limitati che coloro ai quali viene accreditato il bonus
-
@zambetti99 un mio amico, oggi ha ricevuto il bonus da 200€
-
@Ninja_Luke facendo scommesse a botte di 100€... quindi..non so più che pensare sul fatto di come limitino
-
@zambetti99 non puoi fare questa assunzione se non conosci la base di partenza di quelli che si iscrivono. Pensi che tutti quelli che ricevono il bonus poi lo vengano a scrivere sul forum? È molto probabile che solo coloro che hanno problemi con il bonus postano la loro testimonianza, o comunque quelli che scrivono del bonus erogato con successo sono solo una minima parte e non rappresentano la statistica proporzionale a coloro che non lo ricevono
-
Salve ragazzi,
volevo chiedere dopo che ho ricevuto il bonus, cosa dovrei fare? ho 200 nel saldo reale + 200 di bonus. Devo fare due scommesse da 100? oppure ritiro tutto e faccio una scommessa unica? -
@Dennis basta che scommetti 200€ rispettando la quota minima, e verrà preso in automatico prima il bonus
-
@Chomp96 Quindi se faccio una scommessa (200 di bonus a quota 1.5), e faccio un prelievo del mio saldo reale, dici che mi fanno problemi? o aspetto che la partita finisca e faccio il prelievo?
-
@Dennis una volta piazzata la scommessa con il saldo bonus non potranno più stornarti la giocata, quindi volendo puoi anche prelevare, oppure attendi l'esito della scommessa, ed eventualmente prelevi tutto insieme
-
Salve ragazzi,
quindi per ricevere il bonus di 200€ senza rischiare di subire limitazioni (con il minor rischio possibile) praticamente è meglio depositare 200€ subito dopo la registrazione e altri 200 un paio di giorni dopo, o basta depositarne 200 alla registrazione e poi fare scommesse per l' importo totale di 400€ usando anche (eventualmente) i soldi vinti con i 200€ iniziali?
Grazie! -
Questo post è eliminato! -
volevo delle delucitazioni in merito a questo bonus. Per quello che ho capito io, per avere il massimo si dovrebbe seguire questa scaleta:
- si depositano 200€
- si riceve il bonus di 10 € che si dovrebbe giocare a quota minima 2.00
- i 200€ depositati devono essere giocati su più schedine con quote minime di 1.50, tipo 4 giocate da 50€
- si depositano gli altri 200€ e devono essere giocati come i precedenti
- tutto questo deve avvenire entro 7 giorni dalla registrazione
- il bonus di 200€ verrà accreditato dopo 7 giorni dalla registrazione e deve essere giocato a quota minima di 1.50, anche se non ho capito se si può giocare su un unica giocata o deve essere spalmato come quelli depositati.
è giusto questo procedimento per avere il massimo o devo modificare qualche cosa?
attendo vostre istruzioni..... -
buonasera a tutti, qualcuno ha provato a NON ricevere l'intero bonus? mi spiego....versando 200 si avrebbe diritto a 200 di bonus se si scommettono 400...qualcuno ha provato a NON sbloccarlo tutto quindi magari a giocare tipo 360 per ricevere 180? è possibile? potrebbe essere visto dal book come una non rincorsa al bonus e quindi una cosa positiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet