[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mareobet1 esatto, basta depositare 200€, ed utilizzare le eventuali vincite ottenute per raggiungere i 400€ da scommettere
-
@Ferrari79 è possibile farlo, non sei obbligato a raggiungere il bonus massimo, se ti fermi a 360 giocati ti verrà dato un bonus da 180€
-
@3mendu è giusto, solo il punto dove dici di depositare altri 200€, puoi anche non farlo e utilizzare le vincite ottenute giocando i primi 200€ per raggiungere un volume di scommesse di 400€ complessivi
-
@francesc Ciao a me è stato utile grazie. Anch'io pensavo di utilizzare un computer diverso, però volevo chiederti: la mail che hai usato per registrarti ad eurobet l'hai usata unicamente per quel bookmaker o anche per altri siti di scommesse? E poi anche se con un computer diverso l'hai fatto sempre dallo stesso luogo e con lo stesso wi-fi? E se si hai fatto qualcosa per indirizzo ip o quelle robe li? Grazie in anticipo.
-
Buongiorno, per motivi di violazione di privacy (di cui non so ancora il motivo) mi ritrovo a dover riportare in saccoccia il deposito iniziale che avevo messo in Eurobet.
Il problema è che posso fare prelievi solamente oltre i 1000€ e non so come fare per riportare a casa i soldi.
Cosa mi consigliate di fare?- punta+banca a quote alte con perdita sicura?
- punta+punta a 3 esiti? Se non sbaglio perdita sicura ancora più alta del p+b..
- prelevo in una sede fisica di Eurobet (se è permesso farlo)?
- altre strategie per minimizzare la perdita?
Grazie.
-
@ms20011974 cosa intendi con "posso fare prelievi solamente oltre i 1000€"? Lo vedi scritto da qualche parte nella sezione prelievi?
Perché se ti hanno limitato allora puoi prelevare qualsiasi cifra tramite bonifico domiciliato
-
@fabiosj Ciao, a me è stata utilissima. Sono indeciso comunque se usare un altro pc o meno. Posso chiederti esattamente cosa hai fatto delle operazioni di cancellazione della cronologia ecc, in modo da non commettere errori o mancanze?
-
@Anonymous il bonifico domiciliato prevede tempi di 3-5 gg lavorativi per ritirare i soldi all'ufficio postale. C'è un altro sistema di puntata che mi permetta di averli prima? Possibilmente senza perderne una percentuale grande?
-
@ms20011974 se ti hanno limitato allora non hai altri metodi efficaci per prelevare. l'unica è il bonifico domiciliato
-
@Anonymous ok grazie!
-
Scusate se mi intrometto, quindi se tutto va male perdo una certa cifra ed il saldo rimanente lo posso prevelare solo attraverso questo bonifico domiciliato che consiste nel ritirare i soldi alle poste italiane dopo 3-5 giorni? I soldi arrivano alle poste sicuro? Quanto perdo se va tutto male? Grazie. @Anonymous
-
@ninjalu10 sì la mail ho usato la stessa di paypal che ho usato per depositare, stessa casa e stesso wifi, solo pc diverso. Prova a usare le varie precauzioni che ci sono consigliate qua nella discussione ma provala solo se sei consapevole che il rischio c'è ... secondo me le fanno molto random le limitazioni
-
@francesc Esatto, sto valutando bene cosa fare. Ma in realtà secondo me ne vale la pena provare, basta che se ti limitano i soldi che ti rimangono li puoi riprendere tutti alle poste in 5 giorni senza altri problemi, che già così è comunque un disagio. Grazie comunque!
-
@ninjalu10 esatto, i soldi arrivano sicuro in posta, se tutto va male perderai tra i 10-15€
-
@Chomp96 Ok grazie. Voi, come esperti dell'argomento, cosa fareste? Usereste un computer diverso o vi limitereste alla cancellazione dei dati di navigazione, l' utilizzo di un browser diverso da quello di ninja bet e una mail nuova dedicata esclusivamente ad eurobet?
-
salve volevo sapere per la scommessa dei 400 si devono scommettere tutti insieme o li posso dividere su scommesse da 80 ogni giorno grazie
-
@Kimberly-13 puoi dividere i 400€ da scommettere come vuoi
-
devo finire entro una settimana
-
@Kimberly-13 devi finire entro 7 giorni dalla data di registrazione
-
@Chomp96 Ok grazie. Voi, come esperti dell'argomento, cosa fareste? Usereste un computer diverso o vi limitereste alla cancellazione dei dati di navigazione, l' utilizzo di un browser diverso da quello di ninja bet e una mail nuova dedicata esclusivamente ad eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet