[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@romanfra rientra nella slot utilizzata, ed esci utilizzando l'opzione della slot stessa, e non la X della pagina del browser
-
@Chomp96 grazie, pare che sia stato risolto, ora ricompare il precedente saldo, grazie 190! Anzi grazie mille!
-
Ma le partite devono completarsi entro i 7 giorni o l'importante è aver scommesso 400 entro quei 7?
-
@Gmemoli98 Possono concludersi anche dopo i 7 giorni
-
Anche a me bonus revocato. Sono dei ladri infami assurdi. Io oltrettutto ne ho versati 400 miei e ora sono a 185 (ho vinto quasi sempre la bancata), quindi avevo pensato di cavarmela poichè si erano comunque già intascati più del bonus che mi dovevano. Invece nulla. Come è possibile che non si possa fare nulla a riguardo, legalmente? Se promettono una cosa e tu non rompi i termini in alcun modo, perchè dovrebbero ritenerti violante? E' così assurdo
-
ci sono state persone limitate una volta completata la benvenuto? posso iniziare a usare eurobet con il pc con cui faccio matched betting e iniziare a usarlo più "normalmente" o si rischia?
-
@francesc se hai completato la benvenuto con successo puoi usarlo dove vuoi
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@fabiosj grazie mille, sei stato gentilissimo
-
Sono stato limitato anch'io come funziona il prelievo? Io non ho nessun conto bancario per il bonifico.
-
Limitato anche io con puntate tutte diverse e su partite di top club molto giocate, non campionati minori. è successo anche a un mio amico settimana scorsa. si vede che ora stanno facendo più attenzione rispetto a prima
-
@Yukio ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@chrifurge777 Hai dimenticato di accendere un cero e sacrificare un maiale...
il sacrificato un maiale mi ha ucciso ahahahahahahahahahhah
-
ragazzi, non ho ancora iniziato...vorrei aspettare un po' prima. dite che è una buona idea puntare dal telefono e bancare col pc? perchè ho già usato il browser per altre puntate e vorrei correre il minor rischio possibile... inoltre sapreste dirmi se anche per eurobet sta un'app? così magari scommetto da li per sembrare un normale giocatore:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mimma si ha un applicazione. Comunque puoi fare anche da pc, ma usa un browser nuovo che non hai mai usato per ninjabet
-
Buongiorno ragazzi, la faccio breve... ho tempo fino al 20 di questo mese per piazzare 335€ di qualificanti. Considerando che i campionati maggiori si disputano fino a domani, avete qualche consiglio per poter completare le scommesse qualificanti? Non vorrei scommettere tutto su oggi e domani ma d'altra parte non posso mica scommettere su campionati minori nella settimana... mmmhh
-
@MouseIT non hai molte alternative, cerca di fare tante piccole scommesse tra oggi e domani raggiungendo quella cifra
-
Grazie per il consiglio Anonymous... Adesso spero solo di non essere sabotato dalla Eurobet
-
salve ragazzi, ho cominciato eurobet sabato scorso... per ora ancora nessun bonus tranne il primo di 10 euro! Dite che è andata?
-
@caracalla il bonus lo ricevi l'ottavo giorno ,potresti riceverlo in nottata
-
@chrifurge777 ma hai piazzato tutte le scommesse in un solo giorno? Oppure hai fatto un po' di scommesse un giorno, altre nel giorno successivo e così via? Perché il problema potrebbe stare proprio in questo, io ad esempio ho fatto alcune scommesse il martedì, ho aspettato di vedere l'esito il mercoledì per poi piazzare nuove scommesse, ed ho atteso il giovedì per controllare l'esito e piazzare altre...e così via in modo del tutto naturale...senza la fretta di piazzare tutte le scommesse in un momento, senza casinò, senza cambiare browser e fare cose strane (anche perché fidatevi che cambiare browser non serve a nulla perché eurobet non può mica leggere i cookie di ninjabet o di altri siti...nessun sito può farlo). Io ho avuto il bonus di 200 euro regolarmente.
C'è qualcuno che non l'ha avuto pur avendo effettuato scommesse in giorni differenti come me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet