[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Pako98 si, ti confermo che oggi è l'ultimo giorno valido per qualificarsi. Se te l'hanno messo come scaduto, è possibile che ti abbiano già limitato
-
ma è sicuro che mi hanno limitato?Perchè in chat non mi hanno detto nulla,non ho ricevuto neanche l' email che mi dice che sono stato limitato
-
@Pako98 non è sicuro, ho detto che è possibile. In chat sono stati vaghi, ma quando ti limitano non te lo dicono subito.
-
ma ora sarò costretto a prelevare alle poste?o potrò comunque prelevare con paypal?
-
@Pako98 chi sa di questa promo ????
-
@pietro50 le promozioni sugli sport virtuali non sono sfruttabili purtroppo
-
@Anonymous ok++++++++++
-
@Ninja_Lucas Grandissimo, ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza, per quanto non possa essere generalizzabile cmq personalmente i tuoi sono degli indicatori da tenere in considerazione.
Tra qualche giorno inizio la benvenuto Eurobet, vedremo come va -
Ho avuto conferma che mi hanno stornato il bonus
-
Ciao, quindi appena mi arriva il bonus devo scommetterlo tutto e subito e una volta scommesso sono tranquillo?
-
@ninjalu10 esatto
-
@Anonymous Non è sospettoso scommettere il bonus così in un colpo? Nel senso se volessi "tenermi buono" il sito per ricorrenti o promozioni e quant'altro non mi conviene tenere un profilo basso e magari puntare tutto il bonus subito ma con 4 puntate da 50€? Grazie!
-
@ninjalu10 puoi farne 4 da 50€ certo ma se fai fiori subito il bonus sei tranquillo che non se lo riprendino
-
Ok e devo scommetterlo su un evento che avviene entro 7 giorni dal conferimento del bonus giusto?
-
@ninjalu10 certamente. Per il bonus meglio tutto e subito!
-
Riporto il mio caso con Eurobet, alla luce del quale sconsiglio veramente a chiunque di provare a cimentarsi con questo bookmaker, poiché l'assegnazione del bonus o la molto piú probabile limitazione (come capirete da quanto accaduto a me) sono arbitrarie.
Riassumendo in breve:
-Deposito 250 euro- Scommetto 150 euro sulla juventus nell'ottavo con l'atletico il primo giorno, successivamente me la gioco tra distinte puntate di 50 e 25 euro (solo una da 75 oltre a queste), anche su multiple con 3 eventi
- Tutte le scommesse sono state fatte su Champions League e Serie A principalmente, poi anche premier league e la liga
- Sempre connesso dallo stesso pc, stesso browser (non ninjabet, zero cookies di ogni sorta),stesso ip
Il martedí della settimana successiva a quella "qualificante" mi arriva la fatidica comunicazione che dopo un'attenta analisi sono proprio addolorati di limitarmi il conto gioco. Chiamo per capirne le motivazioni, e sapete qual é? Risulta che ho giocato con piú di un indirizzo ip violando i termini e condizioni del bonus, quindi il motivo non sono le partite, quote, puntate alte, cookies o altro, semplicemente devono trovare un pretesto. Dal momento che ho la certezza di non essermi collegato con un altro ip, chiedo loro quale sia questa fatidica altra connessione ironizzando drammaticamente sul fatto che in base a quanto dicono mi hanno fregato l'account ed é una situazione grave, ma non mi hanno voluto dire questo indirizzo ip.
Ebbene, sappiate che in virtú dell'articolo 18 del loro stesso contratto di gioco e dell'articolo 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali, a cui peraltro fanno riferimento loro stessi, abbiamo tutto il diritto a sapere ogni virgola sui nostri dati personali, come un indirizzo ip, che vengono da loro raccolti.
Articolo 7
Articolo contratto eurobet
Al di lá dei 200 euro di bonus che si recuperano su altri book senza problemi, si tratta di una questione di principio, e visto che sono cosí attenti alle voci contrattuali, domani richiameró e rinfrescheró loro la memoria. Per tutte queste ragioni, spero abbiate capito che Eurobet non ha bisogno di motivazioni per limitarvi, cercherá semplicemente un pretesto. Con me ha fatto l'errore di inventarsi il pretesto sbagliato.
Concludo con un messaggio rivolto ad eventuali "talpe" di cui se ne ipotizzava la presenza in discussioni vecchie: grazie di cuore per pagare l'abbonamento di ninjabet come noi e rendere perció possibile ad una buona fetta di persone di farvi un bel prelievo di liquiditá a settimana!
-
@dianton92 Ma quello che ti hanno detto in chat sull'ip se lo possono sempre rimangiare.
-
Due amici su due hanno depositato 150 euro iniziaki, e nonostante puntate da 20 euro max 25 sui campionati principali, nonostante hanno usato pc vergini (non sono neanche iscritti a ninja), sono stati limitati all’ottavo gg e bonus scaduto!!! Visto tutte le ultime esperienza, mi chiedo ma xche’ non la cancellate proprio questa ogferta??? O xche nn ci si organizza x una protesta collettiva!?!?! E’ assurdo dover accettare queste cose
-
@maresa91 l'avviso nella guida serve proprio a mettere in avvertimento del possibile mancato accredito del bonus. Se un utente non accetta questo rischio, può benissimo saltare questa offerta. Chi invece la fa lo stesso, significa che è ben conscio di questa possibilità e della possibile perdita
-
Sono d’accordo...ma qua sembra che oramai e’ generalizzata la cosa!! La mia non era una critica verso nunjabet, ma una proposta magari x capire il da farsi...e’ normale he un sito si faccia pubblicita’ ingannevole???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet