[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Dei 400 euro che vanno mossi sopra la quota 1.5, devono essere 400 versati, o sono compresi anche i ritorni da eventuali vincite delle prime scommesse all'interno della piattaforma eurobet?
-
@dnd97 vanno benissimo anche i ritorni!
-
Se non vado errato le statistiche dicono che la maggior parte dei ninja sono studenti universitari in cerca di entrate extra (tipo io ), a questo punto è possibile che controllino il documento di identità e vedendo scritto come lavoro studente con età compresa dai 20-30 anni loro si facciano qualche domanda? In effetti uno studente universitario che scommette 400€ in una settimana puzza molto di MB. Andrebbe visto se usando la patente piuttosto che la CI in fase di verifica la limitazione risulta meno probabile oppure confrontare i dati anagrafici (occupazione, età e documento usato per la convalida del conto) delle persone limitate e non e vedere se esce qualche punto in comune. Non sottovaluterei nemmeno la durata della sessione, entrare per piazzare una scommessa da 100€ in 1 minuto a botta sicura non è il massimo e su questi dati hanno pieno controllo, senza installare spyware o cookies strani.
-
@Felsword scusa la domanda. ma io ho creato una email con questo nome: fenixninjabet[censored]è il caso che io la cambi ?
-
@fenix26873 Beh meglio direi!
-
@Yukio l'avevo creata quando avevo iniziato senza saperlo.
è il caso che la cambi anche sui bookmaker dove sono già registrato ? -
@fenix26873 si, in generale non usare quella mail per nessun bookmaker da adesso in poi
-
@Chomp96 è il caso che la cambi sui vecchi già registrati? grazie
-
@fenix26873 se vuoi puoi farlo, se comunque non ti hanno limitato puoi anche evitare
-
@Chomp96 grazie. ma non voglio sfidare la sorte / [censored]. adesso li cambio. tanto sono solo 7.
grazie mille per la dritta.
era logico ma non ci ho nemmeno pensato prima di iniziare il bonus di eurobet dove ho messo naturalmente un'altra email.
ciao -
@menephoto
Si giusto, ho trovato anche conferma in queste righe!
"L'importo del bonus è pari al 50% della somma degli importi di tutte le scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) con una quota maggiore o uguale a 1.50, regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale entro 7 giorni dal momento (gg:hh:mm) di apertura del conto gioco, effettuate con fondi derivanti da depositi e vincite ad esclusione quindi di scommesse effettuate con qualunque bonus o rimborso." -
Ma quando uno si iscrive e deposita quello è già il primo giorno dei 7 o parte dalla mezzanotte successiva la prima giornata? grazie
-
@AlessandroMI quando ti iscrivi e depositi questo viene considerato come primo deposito
-
@Giusepped Sì
-
@Anonymous si ma intendevo il discorso dei 400 euro da suddividere in 7 giorni...quindi quei 60 euro circa dovrò il gg stesso puntarli essendo il primo giorno? Chiedo questo, a prescindere dal deposito...
-
@AlessandroMI Il primo giorno parte dal momento in cui ti iscrivi. Puoi scommettere 0 il primo giorno e 120 il secondo non è rilevante. Devi scommettere 400 entro 7 giorni, se ti iscrivi domenica alle 23:58 avrai tempo fino a sabato alle 25:59 per fare le tue scommesse
-
@ninja-ame ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ed eccomi aggregato alla fila di persone bloccate il 7 giorno di registrazione.........attendo di concludere le partite per cui ho ancora delle scommesse aperte e ritiro tutto. Davvero allucinante
E comunque ragazzi piccola soddisfazione, sono stato escluso dal bonus e di ripicca ho piazzato 2 multiple con i 140 euro rimasti sul sito. Risultato? Vinti rispettivamente 370 euro e 130. Mi sono rireso ciò che mi "spettava". Ora ritiro tutto e ciao Eurobet. Magari terro solo un 50ello per quale punta+punta!
-
@ninja-ame ma se non le avessi vinte cosa sarebbe successo? Hai fatto punto e banca? A quel punto non ti conveniva provare una singola con i 140 euro? Giusto per capire essendo novizio. Questo bonus spaventa per la fatica da fare e per poi trovarsi alla fine con il conto bloccato.
-
è possibile prelevare durante le giocate? Oppure si annulla?
-
@RaffStein volendo puoi farlo, ma è sconsigliato, rischi di essere limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet