[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Claudio-NinjaBet ho effettuato un versamento di 200€.
Prima scommessa 50 vinta
Seconda s.50 vinta
Terza s.150 vinta
Quarda 150 vinta
Il 03/04 era il giorno dello sbocco del bonus ma mi é arrivato un messaggio dicendomi che non mi veniva dato il bonus.
Perché? Ho sempre vinto la puntata? -
Ennesima persona dove han tolto il BONUS !
E ho mi sono registrato apposta nel periodo delle qualificazioni agli Europei !!!
Con scommesse da 20 a 50 Euro ! Con 1 multipla e 2 sul Tennis !!!!Posso darvi un consiglio ????
Togliete questo Bonus come Benvenuto !
Poichè le statistiche parlano chiare !!! Ci si arriva anche ad un 90% degli iscritti a non avere il BONUS !!! Fosse solo per quel T&C e a loro piacimento possono levare il BONUS mi sarei avvalso alla tutela dei consumatori !
Ovviamente io prima volta iscritto, solo 1 IP solo 1 PC .... quindi INUTILE parlarne ! Solo rabbia di un Book che con questa promo come specchietto per le allodole ha tantissime iscrizioni !!! -
Limitato anche un mio amico, inutile dire che ha fatto di tutto per cercare di essere giocatore normale. Il punto è che questo book limita secondo alcuni criteri a noi sconosciuti, oppure limita a caso. Dato che non credo molto nel caso, bisognerebbe cercare di capire che differenze ci sono tra quelli che vengono limitati e quei pochi che ricevono il bonus. Ultimamente stiamo davvero arrivando al 90% di limitazioni e mi sembra assurdo.
La cosa di usare un solo ip la vedo ridicola, dato che in una settimana può mancare la corrente e il modem si resetta con conseguente cambio IP, che cacchio, uno deve stare attendo anche a quello?
Tempo fa leggevo di un utente che asseriva che in eurobet avevano un sistema automatico di controllo dello "stile di gioco o comportamento dell'utente" e identificavano tramite quello chi non doveva ricevere il bonus, se fosse vero e se si basasse sul passato (quindi tenendo conto dello stile di gioco dei conti che hanno preso il bonus e non hanno più giocato), prima o poi arriverebbe a limitare il 100% delle persone, visto che prima o poi tutti gli stili di gioco si ripetono e non è possibile variare all'infinito.
Chiaramente sono tutte ipotesi. Ma visto che le limitazioni stanno aumentando potrebbe esserci del vero in ciò.
Qualcuno ha provato a fare solo multiple ed evitare le singole? Più rognoso da bancare ma magari aiuta.
Altrimenti questo è un book veramente da togliere dal sito e magari fare denuncia di massa
-
@despotaaa Si io 2 !!! Su una 10ina di giocate ... ma nulla ! Quindi il caso è chiuso ! Eheheh il Fantomatico BONUS non lo danno piu a nessuno ! "Specchietto delle allodole" .... si devono pagare la pubblicità sulla serie A su SKY !!!
-
Io ho avuto la fortuna di vincere su una slot mentre cercavo di simulare un giocatore normale, quindi ho investito un po' dei soldi vinti su altre slot, gratta e vinci, lotterie. Ho anche perso molte scommesse. Questa notte dovrebbe arrivarmi il bonus, vi faccio sapere
-
io per le multiple intendevo proprio fare solo quelle, senza nemmeno una singola..ma probabilmente limiterebbero comunque forse
-
@Amebet10 purtroppo a volte succede, oltre ai consigli che trovi nella guida e quelli degli altri utenti non ce altro da fare
-
- no, non è qualificante
- volendo puoi farlo, non verrebbero conteggiate come qualificanti
-
magari diro' una cretinata, ma lo staff di ninjabet non puo' cercare di contattare sti farabutti? facendogli notare che ci sono centinaia di utentinon soddisfatti!!!???
oppure perche' la redazione non toglie questo bonus? fa comodo anche a loro considerare il loro fantomatico bonus per sponsorizzare il proprio prodotto (abbonamento)? -
Ciao, consigliate di depositare direttamente i 400€? O c'è il rischio di qualche blocco?
-
@Cecio_99 non depositare 400€ altrimenti dai troppo nell'occhio. Segui la strategia spiegata in cima nella guida
-
@maresa91 no, loro ci perdono se acquisiscono clienti derivanti da NinjaBet, perché scommettiamo solo se erogano dei Bonus. Quindi contattandoli non si risolve nulla, purtroppo
-
@Anonymous ok risposta che puo’ anche essere condivisibile....ma almeno mettetelo tra i sospesi, nuovi utenti che si avvicinano al mb e che si iscrivono a sti truffatori potrebbero farsi prendere la mano o comunque perdere quei 20/30 euro di bancaggi che a molti possono sembrare pochi ma x chj e’ all’inizio so soldi tolti dalla tasca! So che voi da tabto date dei suggerimenti x cercare di evitare le limitazioni, ma qui siamo al 90%....non vi semvra il caso di eliminarlo? Bho io non approvo
-
@maresa91 c'è un enorme avviso all'interno della guida. Ognuno è libero di provare o meno. Alcuni ricevono il bonus e il guadagno non è poi così irrisorio per cui preferiamo proporlo mettendo tutti in allerta tramite avvisi
-
Escluso anche io dal bonus
-
In pratica si scommettono 20 euro a quota 10, se ti va bene ti danno il bonus, sennò li perdi. Sta diventando una scommessa insomma, non più matched betting.
-
Secondo me hanno perso il controllo del loro sistema di controllo degli sfruttatori del bonus e il sistema sta limitando praticamente tutti. Mi dedico ad altro, adios eurobet.
-
salve benvenuto eurobet ho mi anno accreditato 15 i 10 scommessi a q 2 adesso per scommettere i 400 devo aspettare l esito della prima scommessa da 10 euro o posso procedere a puntare i 400 in 5 scommesse grazie
-
@Kimberly-13 puoi procedere già subito con le scommesse per il bonus da 200€
-
Quindi per sapere se non riceverò il bonus devo aspettare fino al giorno in cui dovrebbero darmelo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet