[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Mi hanno limitato il conto e non posso più prelevare il saldo. Come faccio a prelevare ciò che rimane sul conto?
-
@RaffStein puoi prelevare tramite bonifico domiciliato ritirando in contanti dopo 3-4 giorni in un qualsiasi ufficio postale
-
Salve a tutti, sono nuovo.
qualcuno sa dirmi se seguendo la guida passo passo, quindi facendo un deposito da 200 prima ed uno da 200 dopo ed in seguito GIOCARE TUTTI I 400 in una volta, come consiglia la guida, c'è qualche rischio? Vorrei evitare di dividere le giocate a tranche da 50 euro non essendo ancora molto pratico.
PS: se non mi accreditano i bonus posso riprendere il deposito subito o devo ripulire il mio credito puntando e bancando?
Grazie in anticipo
-
@fmic00 i rischi ci sono sempre, non è possibile azzerarli del tutto. Se non accetti il rischio ti sconsiglio di iniziare questa offerta.
Depositare solo 200€ inizialmente può abbassarlo, ma potrebbero comunque non darti il bonus. Questo lo saprai direttamente l'8° giorno, quindi avrai già giocato il deposito per forza
-
Buonasera. Non sono sicuro di voler procedere con il bonus di Eurobet siccome sulla guida c'è scritto che potrebbero non accreditarmi il bonus. Sfogliando le risposte di altri utenti ho scoperto che a molti non è mai stato accreditato alcun bonus. Voi cosa ne pensate? Un saluto
-
@Francesco133 Il bonus va a fortuna, seguendo la guida massimizzi la possibilità di riceverlo.
Devi solo preventivare una possibile perdita di 20€ e due ore alle poste per ritirare l'eventuale saldo. -
valgono anche partite live?
-
@armix sì
-
E' possibile fare questo bonus da un centro eurobet fisico?
-
Ho deciso di rischiare, LA VITA E' UNA!
considerato che mi sono iscritto oggi fino a quando posso scommettere? -
@marcuzzo86 fino al 12 Aprile
-
@retwork2019 in passato mi sembra che alcuni abbiano aperto il conto presso un agenzia fisica ma ti consiglio di chiedere prima all'assistenza
-
@Anonymous Ma non sono 7 giorni da oggi?
-
@marcuzzo86 sì
-
@Anonymous E allora l'ultimo giorno valido per le scommesse è l'11 non il 12
-
@marcuzzo86 no, se ti registri di venerdì hai tempo fino al venerdì dopo. quindi se ti sei registrato oggi hai tempo fino al 12
-
@Anonymous ultima domanda , le multiple valgono al fine del conteggio?
-
@marcuzzo86 certo
-
Salve, avrei una domanda. Mi sono iscritto ad eurobet qualche anno fa, forse in un centro scommesse non ricordo. Non ho giocato quasi mai, infatti 4 giorni fa mi arriva un'email da eurobet in cui mi comunicano che il mio conto gioco è stato chiuso ai sensi dell'Art. 17 punto 2 del contratto Eurobet. E' anche specificato che qualora lo desiderassi, potrò riaprire il conto decorsi 15 gg da oggi.
Se invece mi iscrivo con un nuovo conto, pensate che potrò ricevere il bonus? Sarei un nuovo iscritto o no? -
@AAndrea711 se hai piazzato scommesse nel vecchio conto allora quasi sicuramente non potrai sfruttare la benvenuto. Prova comunque a contattarli e chiedere maggiori informazioni sulla tua situazione specifica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet