[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@marcuzzo86 sì
-
@Anonymous E allora l'ultimo giorno valido per le scommesse è l'11 non il 12
-
@marcuzzo86 no, se ti registri di venerdì hai tempo fino al venerdì dopo. quindi se ti sei registrato oggi hai tempo fino al 12
-
@Anonymous ultima domanda , le multiple valgono al fine del conteggio?
-
@marcuzzo86 certo
-
Salve, avrei una domanda. Mi sono iscritto ad eurobet qualche anno fa, forse in un centro scommesse non ricordo. Non ho giocato quasi mai, infatti 4 giorni fa mi arriva un'email da eurobet in cui mi comunicano che il mio conto gioco è stato chiuso ai sensi dell'Art. 17 punto 2 del contratto Eurobet. E' anche specificato che qualora lo desiderassi, potrò riaprire il conto decorsi 15 gg da oggi.
Se invece mi iscrivo con un nuovo conto, pensate che potrò ricevere il bonus? Sarei un nuovo iscritto o no? -
@AAndrea711 se hai piazzato scommesse nel vecchio conto allora quasi sicuramente non potrai sfruttare la benvenuto. Prova comunque a contattarli e chiedere maggiori informazioni sulla tua situazione specifica
-
@Chomp96 ciao, ho effettuato la registrazione eurobet...mi chiede di depositare ma non mi chiede l'invio del documento per la convalida....strano che mi consigli di fare?
-
@ercole84 deposita normalmente e poi invii il documento via mail
-
Poi una cosa strana....entrando nel sito visualizzo 0.20 cent.bonus
-
Come mai?
-
@ercole84 molto strano, nella sezione movimenti cosa viene indicato?
-
Non visualizzo nulla nella sezione movimenti...la cosa strana è che al momento che sono entrato sul sito dava saldo 0 bonus0 dopo 5 min dava 0.20 di cui saldo bonus 0.20
-
Cosa può essere?
-
Ragazzi condivido con voi la mia esperienza. Vi dico quello che è stato fatto in sequenza se posso esservi di aiuto:
- depositato 200
- diluito le scommesse nei 7 giorni (10,20,40 e 50)
- giocato in totale 410 euro (10 in più dei 400 previsti), anche con i soldi guadagnati dalle scommesse in quanto non è stato necessario fare un altro deposito.
- giocato i 5 euro di bonus nella slot napul è
-
@ercole84 non saprei. Dovresti contattare l'assistenza per capirlo ma ti sconsiglio di farlo. Effettua il primo deposito e procedi con la benvenuto
-
@elconeco ho modificato il tuo commento. evitiamo di andare contro il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Se è strano e visto che eurobet è un book pignolo conviene andare avanti perdere dei soldi e poi non riscuotere il bonus?
-
Non è consigliabile prima appurare sto fatto tramite la loro chat?
-
@ercole84 puoi provare allora a contattarli, chiedendo a cosa faccia riferimento quel bonus. Tieni presente però che più li contatti e più dai nell'occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet