[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Poi una cosa strana....entrando nel sito visualizzo 0.20 cent.bonus
-
Come mai?
-
@ercole84 molto strano, nella sezione movimenti cosa viene indicato?
-
Non visualizzo nulla nella sezione movimenti...la cosa strana è che al momento che sono entrato sul sito dava saldo 0 bonus0 dopo 5 min dava 0.20 di cui saldo bonus 0.20
-
Cosa può essere?
-
Ragazzi condivido con voi la mia esperienza. Vi dico quello che è stato fatto in sequenza se posso esservi di aiuto:
- depositato 200
- diluito le scommesse nei 7 giorni (10,20,40 e 50)
- giocato in totale 410 euro (10 in più dei 400 previsti), anche con i soldi guadagnati dalle scommesse in quanto non è stato necessario fare un altro deposito.
- giocato i 5 euro di bonus nella slot napul è
-
@ercole84 non saprei. Dovresti contattare l'assistenza per capirlo ma ti sconsiglio di farlo. Effettua il primo deposito e procedi con la benvenuto
-
@elconeco ho modificato il tuo commento. evitiamo di andare contro il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Se è strano e visto che eurobet è un book pignolo conviene andare avanti perdere dei soldi e poi non riscuotere il bonus?
-
Non è consigliabile prima appurare sto fatto tramite la loro chat?
-
@ercole84 puoi provare allora a contattarli, chiedendo a cosa faccia riferimento quel bonus. Tieni presente però che più li contatti e più dai nell'occhio
-
E quindi? Che mi consigli? In base alla vostra esperienza è mai successo?
-
@ercole84 non è mai successo. Ma hai guardato nella lista movimenti? Non appare nulla?
-
No no nulla
-
Può essere un errore del sistema?
-
@ercole84 contatta l'assistenza se non vuoi rischiare di depositare a vuoto. Non ci sono molte altre soluzioni
-
Ma come mai non hanno convalidato i miei documenti? Li ho inviati il 27 marzo e ancora niente. Non ricevo risposte alle email che mando e la chat non disponibile 24h/24h
-
@Anonymous perdono...
-
Allora ho riprovato.....in movimenti/le mIe scommesse selezionando il periodo cliccando su cerca non risulta nulla ho anche guardato sulla sezione bonus anche li nulla.....nell'area personale dice saldo 0 bonus 0 invece sulla schermata principale dice saldo 0.20 di cui bonus 0.20 ....boh ditemi voi
-
@ercole84 come già consigliato, è una cosa anomala, quindi se non vuoi rischiare di depositare a vuoto (perchè magari il tuo account è già interessato da una possibile limitazione) dovresti verificare con la loro assistenza perchè hai 20 centesimi bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet