[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Non è consigliabile prima appurare sto fatto tramite la loro chat?
-
@ercole84 puoi provare allora a contattarli, chiedendo a cosa faccia riferimento quel bonus. Tieni presente però che più li contatti e più dai nell'occhio
-
E quindi? Che mi consigli? In base alla vostra esperienza è mai successo?
-
@ercole84 non è mai successo. Ma hai guardato nella lista movimenti? Non appare nulla?
-
No no nulla
-
Può essere un errore del sistema?
-
@ercole84 contatta l'assistenza se non vuoi rischiare di depositare a vuoto. Non ci sono molte altre soluzioni
-
Ma come mai non hanno convalidato i miei documenti? Li ho inviati il 27 marzo e ancora niente. Non ricevo risposte alle email che mando e la chat non disponibile 24h/24h
-
@Anonymous perdono...
-
Allora ho riprovato.....in movimenti/le mIe scommesse selezionando il periodo cliccando su cerca non risulta nulla ho anche guardato sulla sezione bonus anche li nulla.....nell'area personale dice saldo 0 bonus 0 invece sulla schermata principale dice saldo 0.20 di cui bonus 0.20 ....boh ditemi voi
-
@ercole84 come già consigliato, è una cosa anomala, quindi se non vuoi rischiare di depositare a vuoto (perchè magari il tuo account è già interessato da una possibile limitazione) dovresti verificare con la loro assistenza perchè hai 20 centesimi bonus.
-
Si ma ho anche visto il messaggio dell'altro utente dove dice che la chat è non è disponibile 24h su 24h mi sto confondendo aiutatemi
-
@ercole84 che cosa non ti è chiaro?
-
Il fatto che la chat sia non disponibile
-
E poi del perché ho 0.20 cent bonus
-
Non capisco cosa possa voler dire
-
@ercole84 ma tu hai provato ad andare in chat o hai solo letto gli altri messaggi degli altri utenti? Devi contattare loro, purtroppo qui nessuno potrà dirti da cosa dipende quel bonus di 20 centesimi, non abbiamo altri modi di aiutarti
-
Perfetto ti ringrazio provo a sentirli
-
Ma il bonus benvenuto viene erogato alla scadenza dei 7 giorni? Io vedo il bonus in attesa di sblocco, ho puntato i 400€ e vedo scadenza 5 aprile. Quindi mi dovrebbe essere dato domani? E' un pò diverso dal bonus per esempio della promozione moltiplicatore dove una volta puntati 1000€ viene dato in automatico?
-
@Mathew se sei già iscritto ad eurobet non puoi ricevere un'altro bonus di benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet