[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ercole84 come già detto, non importa quando si disputa la partita. Ai fini della ricezione del bonus è sufficiente puntare entro il 12
-
Buonasera ninja, mi sapete dire quando scade la benvenuto di. Eurobet? Grazie mille
-
Ciao ragazzi,
mi sono registrato il 01/04 e ho partecipato al bonus scommettendo come da procedura un totale di 400€. Ora andando nella sezione Bonus del conto, dice che lo stato è ASEGNATO e lo sblocco è al 93%. Cosa significa? grazie -
@Menga99ninja le scommesse le hai piazzate tutte con saldo reale e quota minima di 1.50? se sì, è solo un bug di visualizzazione e dovrai attendere domani per l'accredito bonus
-
@enricodalcanto 29 Maggio 2019
-
@Anonymous cavolo... mi sono accorto che per errore ne ho messa una da 30€ a quota 1,42. Che sbadato! Secondo te cosa mi conviene fare? piazzarne un'altra con quota superiore a 1.5 o lasciare così prendendo il bonus solamente su quanto versato?
-
@Menga99ninja a che ora ti eri registrato il 1 Aprile? ti ricordi per caso?
-
Ho ricevuto e giocato il bonus subito dopo la registrazione e la scommessa bonus è delle 10:45 dello scorso lunedì...
Quindi direi che se mi rimane tempo è comunque poco... -
@Menga99ninja ok, allora puoi piazzare un'altra scommessa rispettando la quota minima
-
@Anonymous anche se la partita terminerà tra 2/3 giorni?
grazie per l'aiuto! molto gentile -
@Menga99ninja sì, l'importante è piazzarla entro i 7 giorni; la partita poi può disputarsi anche oltre
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous ultima domanda... deco versare nuovamente 30€ che mancano per l'ultima scommessa o posso utilizzare il saldo delle vincite? Grazie
-
@Menga99ninja puoi utilizzare il saldo già presente nel conto
-
@Anonymous Fatto! tutto OK... grazie
-
buongiorno, vorrei capire una cosa su come ottenere i 200 di bonus: per ottenerli devo SCOMMETTERE 400€, quindi se io ho depositato 200 e scommettendo vinco su eurobet potrei scommetterne altri 200 senza ricaricare. Facendo così il bonus mi viene accreditato oppure no?
-
@johannes Si, basta che depositi 200, e poi movimentare 400 che possono essere anche vincite
-
@SunPipe grazie mille
-
Oggi amaramente mi hanno escluso dal bonus:
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it"
Ho fatto 8 puntate da 50 euro l'una (sempre scegliendo partite importanti), ho giocato qualche euro sulla slot...e utilizzato il browser mozilla.... e non è bastato
-
Ho qualche chance se contatto l'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet