[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao a tutti, mi hanno annullato il bonus di benvenuto di Eurobet e non ho capito perché, mi hanno detto che il sistema ha visto qualcosa ma non sa cosa. Che palleee non c’è niente che posso fare??
-
@alex-m1726 purtroppo no, non ce nulla da fare
-
"lipotetico bonus" è consigliabile stornarlo oppure giocare tutto su una scommessa?
-
@armix una volta ricoevuto il bonus conviene giocarlo tutto insieme
-
@Anonymous si si, quello certamente. Ma secondo voi delle scommesse di questo tipo aumentano il rischio di essere limitati oppure aiutano a confondersi nella massa?
-
Scusate ma nessuno sa se legalmente sti figli di buona donna possono essere attaccati? Cioè mettiamo caso che sono uno scommettitore normale, il MB non so cosa sia, tu mi invogli a scommettere 400 euro sul tuo sito ed io accetto perché poi avrò 200 euro di bonus e che fanno, non erogano nulla! Questa è finta pubblicità, è un inganno, possibile che la guardia di finanza non possa intervenire?
-
@ninjawhite come da contratto che firmiamo ogni volta che ci si iscrive ad un bookmaker, loro possono fare quello che vogliono con le proprie offerte promozionali, questo include cambio di t&c in corsa, mancato accredito del bonus ecc
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 d'accordo, ma rimane comunque "pubblicità ingannevole", cioè se prima pubblicano una promo di benvenuto del 50% fino a 200€ e poi si fanno problemi/paranoie a erogarli, che abbassino il valore del bonus fino a 50 - 100 al massimo allora! Perché non possono definire comportamento speculativo puntate da 20 - 30 - 50 su campionati maggiori fino a un totale di 400 perché, secondo le condizioni che LORO stessi definiscono, garantiscono poi un bonus di 200€
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 che lo mettino nelle condizioni dei T&C lo sapevo, però qui il problema parte proprio dall'origine,in questa maniera loro possono truffare come gli pare e piace, e alla faccia di AAMS che dovrebbe tutelarci!!! Sarà una boiata quella che sto per dire, ma se tantissimi utenti scrivessero una lettera di protesta indirizzata(non so a chi) per poter cercare di muovere qualcosa è fattibile?
-
Ragazzi...non credevo ai mei occhi...ma....bonus ricevuto!!!!
Ecco gli accorgimenti che ho preso, magari possono esservi di aiuto:
- Depositato 200€.
- Scommesso in totale 490€ su partite di rilievo dai 30 ai 50€ piazzando 3 scommesse al giorno. Oltre le singole ho scommesso 3 multiple di cui 1 <1,5, più altre 2 singole con quota <1,5. Perdendo poco più della metà delle scommesse. Più una bdc in cui non avevo bancato una scommessa, ma che ho vinto fortunatamente con +40€.
- Giocati in totale quasi 40€ alle slot, uscendone con +27€. . Movimentando 530€(scommesse + slot) in Totale.
- Una cosa che ritengo fondamentale: navigate sul sito come uno scommettitore normale, giratevi tutte le sezioni, passate un pò del vostro tempo sul sito, guardate le statistiche live, seguite le partite live e se possibile guardatevi lo streaming delle partite come nel mio caso di 2 partite tra cui 1 di tennis, giocate alle slot e se avete qualche problema chiedete in chat(ovviamente non facendo riferimento al bonus). Tutto ciò con browser diverso da NinjaBet.
Altra cosa Fondamentale, cercate nel mezzo delle qualificanti di scommettere qualche scommessa sotto quota 1,5 come accennato sopra, soprattutto in multipla sia qualificanti che non!
-
grande! seby159
-
Porto la mia esperienza:
L'ho completato qualche mese fa. Ho usato un browser che non uso per il MB e fatto sopratutto puntate live. Ho giocato alle slot prefissandomi di uscire alla vincita o alla perdita di un tot (sono andato in positivo) e ho preferito "accontentarmi" di un bonus di 180 euro anzichè 200.
Eurobet continua a mandarmi promo interessanti tra l'altro -
Le partite nelle scommesse qualificanti devono finire entro il periodo prefissato oppure basta scommettere?
-
È possibile registrarsi e usufruire del bonus benvenuto tramite smartphone?
-
@caracalla sì, puoi farlo
-
@marcuzzo86 basta semplicemente piazzare le scommesse entro i 7 giorni, gli eventi possono disputarsi anche oltre
-
@ninjawhite io ho scritto al loro servizio clienti ([email protected]) chiedendo spiegazioni sul perchè fossi stato escluso e perchè (stranamente) proprio qualche ora prima dell'erogazione del bonus cercando di mettere in luce proprio la loro politica scorretta. Gli ho anche detto che avrei cercato di informare più persone possibili del loro comportamento in modo che non aprissero un conto con loro Non servirà chiaramente a ricevere il bonus ma secondo me se iniziano a ricevere molte lamentele a riguardo potrebbero decidere di evitare di continuare a limitare gente a caso o almeno cambiare la promo di benvenuto.
-
@AndreaNinja97 penso che dal 2017 la gente che si è lamentata e ha protestata sia stata molta, tuttavia non abbiamo notato cambiamenti sostanziali nella politica di limitazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet