[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ninjawhite certo, solo il prelievo è vincolato ai metodi sopra indicati
-
@Anonymous Non mi fido dell'assegno, sarebbe bello aver certezza che i soldi siano arrivati senza andare a caso in posta. Ovviamente a quel punto uno supera il quinto giorno lavorativo per sicurezza...
-
@AlessandroMI no, preleva con Bonifico come ti ho spiegato. E' molto semplice e in 3/4 giorni hai i soldi in mano
-
Quindi posso depositare con PayPal però per ritirare l'eventuale vincita devo farlo con bonifico domiciliato?
-
@ninjawhite esatto
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Anonymous Come faccio a calcolare la perdita ottenuta rispetto ai 200 depositati? Ho avuto almeno i 10 euro di bonus da cui togliere tutte le perdite delle singole puntate/bancate? In un foglio mi sono segnato tutte le perdite e sarei a 10.38 , togliendo il bonus preso di 9,27 vuol dire che per colpa dei simpaticoni ho perso 1 euro e 9 cent? E' corretto? Rispetto a chi è arrivato al settimo giorno direi che ne esco quasi pulito benchè sia infuriato. Che rabbia...più che altro pure la perdita di tempo.
-
@AlessandroMI devi segnare i singoli punta+banca nel profit tracker. Poi sommi tutti i singoli guadagni (che sarebbero perdite) e ottieni il netto
-
@Anonymous Si si fatto, ora vado a sommare pure lì grazie
-
@Anonymous -1.06.... va beh... in ogni caso volete che ve la dica tutta? Parliamo pure che depositiamo , per la maggior parte, con paypal e quando limitano il conto si rifiutano di accreditare i nostri soldi su paypal e come punizione mettono 2 metodi che creano problemi e attese agli utenti...VERGOGNOSI.
-
Nei bonus presenti nella mia area personale ce né uno del casinò che mi dà assegnato con una percentuale dell'1%, è sfruttabile? Metto di seguito la schermata
-
-
@ninjawhite nn sfruttabile... e pendente
-
ragazzi ma nei 400 da giocare sono qualificanti anche le vincite giocate?
-
Mi hanno riscritto nuovamente lo stesso messaggio di "Esclusione bonus" a distanza di sei giorni dal primo, non capisco perché. E' capitato a qualcun altro ?
-
@AleCela oramai evito di chiedermelo... tu come hai scommesso? così per confrontarmi con un mio "fratello di sfiga"
-
Si ha una possibile stima di perdita in caso si venisse esclusi dal bonus?
-
@Peiki circa 20-25€ persi dalle scommesse qualificanti, che saranno anche minori avendo comunque già scommesso il bonus da 10€ che danno subito
-
@thexesss certo, va bene anche rigiocare le vincite ottenute dalle prime scommesse per arrivare ai 400 totali da giocare
-
@ninjawhite ancora non sono registrato, ma vorrei sapere se è obbligatorio prelevare con bonifico bancario o si puo prelevare anche su paypal???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet