[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@pietronardeiros ma il limite di deposito a 250 lo hai messo ad eurobet giusto?
-
sisi mi sono sbagliato quando mi sono registrato. @Chomp96
-
@pietronardeiros come detto puoi comunque puntare al bonus massimo, depositando 200€, se li scommetti e li perdi tutti non potrai fare altro e riceverai un bonus di 100€, se li scommetti e riesci a vincere delle giocate su eurobet utilizzerai quelle vincite per piazzare il resto per arrivare ai 400€ totali che ti servono per ricevere il bonus massimo, non puoi fare altro
-
volevo andare in positivo e non sperare di vincere e magari perdere. posso puntare e Bancare 200 cosi prendo 100 sicuri? @Chomp96
-
@pietronardeiros certo, puoi farlo, e come detto se vinci la bancata, e quindi non potrai piazzare altro su eurobet avendo il limite di deposito ti fermi al bonus di 100€, ma se vinci su eurobet puoi utilizzare quella vincita ottenuta per continuare a scommettere e puntare al bonus maggiore
-
ora ho capito grazie mille! posso fare 250 a sto punto dato che è il limite??
-
@pietronardeiros certo, puoi farlo
-
Rischio di essere limitato se faccio alcune scommesse dal pc con la mia wifi e altre con il mio cellulare con la connessione dati??
-
@Sermanni1998 se utilizzi sempre connessioni tue a cui non accedere nessun'altro possibile scommettitore non avrai problemi
-
buonasera,scusate cosa si intende quando si dice che eurobet tende a "limitare"i conti gioco ?
Nella peggiore delle ipotesi puo solo recovare i bonus, giusto ? -
@eusebio esatto, nella peggiore delle ipotesi non eroga il bonus e ti farà prelevare via bonifico
-
@Sermanni1998 mi dispiace dirlo ma sarai comunque limitato. Ormai questa offerta è una pagliacciata: il bonus non lo riceve più nessuno e non capisco perché ninjabet non prende provvedimenti per avvisare gli utenti
-
@maritx hai ricevuto il bonus alla fine?
-
@zambetti99
Si ! Arrivato stamattina!
Meglio poco (che poi poco non è....)
Che nulla....! -
@zambetti99 tutti gli avvertimenti sono esposti in maniera chiara ed evidente nella guida. Finchè ci saranno persone che riceveranno il bonus Ninjabet manterrà la guida attiva con i dovuti avvisi.
Ogni utente è quindi tenuto a valutare in prima persona se accetta o meno il rischio di non ricezione diq questo bonus. -
Ciao scusate le scommesse piazzate nell’arco della settimana possono però finire anche dopo vero?per esempio il lunedì della settimana dopo?
-
@Raistlin91 sì certo, conta quando le piazzi, non quando terminano
-
Grazie mille
-
ho piazzato gli ultimi 12 euro sperando di vincere la bancata per non dover prelevare con bonifico domiciliato visto il conto limitato...mi rimarrebbero 0.61 cent. Se dovessi prendere la puntata potrò prelevare anche questi centesimi ma se prendessi la bancata cosa potrei farci su eurobet? qualcosa sul casinò?
-
@AlessandroMI lasci quei centesimi lì, al più puoi perderli sul casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet