[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Lettie8989 certo
-
@Chomp96 Sei su tutte le sezioni! XD Ok, grazie
-
Nel caso in cui il conto venisse limitato, se io lo chiudessi, riavrei indietro i soldi depositati?
-
@TheSorrow ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
questi utilizzano tecniche sopraffini
"questi utilizzano tecniche sopraffini"
Oh, glielo diamo il bonus a questo?
E se fa match betting?
Facciamo testa o croce
Buona idea.
Voleva fregarci e invece il bonus no!
Voleeeeeeva -
@Eurelius no, per poter chiudere il conto il saldo deve essere a 0
-
@Chomp96 quindi se mi limitassero il conto non potrei recuperare i soldi?
-
@Eurelius certo che potrai recuperarli, dovrai semplicemente prelevare via bonifico
-
@Chomp96 Va bene grazie! Con qualsiasi carta? Anche postepay evo?
-
@Eurelius il bonifico in questo caso sarà domiciliato, ovvero dovrai andare in un qualunque centro postale, dopo 4-5 giorni dalla richiesta del bonifico, e chiedere il bonifico a tuo nome
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Comincia male eurobet per me, depositati per sbaglio 400 perchè ho fatto due depositi da 200 e mi dava in entrambi un errore finale ma i soldi sono stati accreditati comunque nel conto,. Speriamo bene, nuova mail, nuovo browser, nuovo id e scommessi 10 invece di 5 alle slot. Ho giocato 30 sul liverpool e per oggi basta
-
scusate... una domanda... a me dice scadenza bonus 27/04... ma questo significa che posso fare scommesse anche che finiscono domani?? oppure entro stasera??
-
@gmacchia1981bet puoi piazzare le scommesse entro i 7 giorni dall'apertura del conto, ma le scommesse che fai possono concludersi anche oltre
-
ok capito... e quando dovrebbero (sempre se uno ci riesce...) accreditarti il bonus... il 28??
-
@gmacchia1981bet tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione
-
altrimenti ti arriva la mail di limitazione??
-
@gmacchia1981bet esatto
-
I 10 euro della benvenuto non contano per le giocate necessarie per arrivare ai 400 euro scommessi?
-
@Anonymous nella mia sezione "Preleva" ci sono solo "Assegno" e "Bonifico Domiciliato"
-
ah ok ragazzi ecco tutto... ricevuto ieri questo messaggio: "Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it"
Eppure ho fatto come nelle istruzioni... Diviso i 400 euro su più puntate nei campionati maggiori, depositato prima 200 e poi altri 200 qualche gg dopo, giocato qualche euro alle Slot... che siano maledetti questi di Eurobet! che [censored] però raga... Ora per recuperare i soldi quindi devo andare in posta??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet