[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@zin365 Non badare ai rating...loro non sanno dove tu ti copri e a quanto...quindi gioca la cosa piu' conveniente,l'importante e' farlo su campionati maggiori e magari con scommesse alternate tra medio basse ...dai 20 ai 50 potrebbe andar bene...cio' non elimina il rischio ma puo' aiutare
-
Posso sapere se il saldo posso ritirarlo in qualsiasi momento? Basta che alla fine punto 400 in 1 settimana vero?
-
@NinjaStar si puoi prelevarlo in qualsiasi momento, ma sconsigliamo fortemente di farlo prima di aver ricevuto il bonus, in quanto tale prelievo potrebbe farti rischiare la non ricezione del bonus
-
@Acronalb ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
so per registrarti su eurobet hai usato la stessa email
eh si... Tragico errore. Comunque domani mattina provo a chiamargli e a piangere miseria. Vediamo che mi dicono. Il fatto che loro si accorgano che tu usi lo stesso nickname anche qui su ninjabet è decisamente una violazione della privacy comunque. Sti figli di buona donna di eurobet -
Escluso dal bonus anche io, scommessi in totale 450 euro + una 40 di euro con quota sotto 1.5. Ho fatto due multiple valide per il bonus e una non valida e ho giocato 6 euro alle slot e 2 ai gratta e vinci. Persi all'incirca 30 euro. Browser diverso, nickname diverso, email diversa, depositando 200 euro tramite carta prima e avendo perso le scommesse poi ho depositato 200 con paypal, niente da fare. Scommesso sempre trai 20 e i 60 su champions liga serie a e premier league.
-
ragazzi si sono calmate le acque con eurobet o è ancora molto rischioso??
-
Mi hanno limitato il conto oggi pomeriggio, al settimo giorno, dopo che ieri ho giocato gli ultimi 40€ per arrivare ai 400€ di giocata.. se non è pubblicità ingannevole questa, cos'è? Sto provvedendo a segnalare all'AgCom la questione come pubblicità ingannevole, ed invito tutti gli altri che come me si son visti limitare il conto a fare lo stesso. Contatterò poi questi scorretti anche per via mail.
-
ragazzi ormai eurobet da 1 bonus ogni 10 persone (forse), ho provato pure versando 100 anzichè 200, è da segnalare all'antitrust punto e basta.
per quanto mi riguarda sto bonus non esiste più -
Questo post è eliminato! -
@Night_Fury no, non si può e va contro il regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Questo post è eliminato! -
@Night_Fury no, ti ripeto che non è possibile perché si tratta di multiaccount
-
Ciao Raga, essendomi registrato ieri (03/05) , le scommesse qualificanti andranno fatte fino allo 08/05 o al 9?
-
@MindRevolutioner fino al 10 (hai tempo fino alla stessa ora in cui ti sei registrato). Se ti sei registrato per esempio alle ore 16:00 del 3 allora hai tempo fino alle ore 16:00 del 10
-
Buongiorno. Ho una domanda. Ho fatto l'iscrizione a eurobet. Depositati 100 €. Ho giocato nei 7 giorni 400 euro. X mia fortuna (o sfortuna) ho bancato e vinto molte scommesse. Ho quasi spostato tutta la liquidità che avevo da betfair a eurobet azzeccando quote molto alte..... a parte questo, ieri era l'8o gg e ho ricevuto solo 100 euro di bonus. Scritta mail, ma ancora non ho ricevuto risposta..... cos'ho sbagliato?
-
@matteoscommette Ricevi come bonus il 100% del primo deposito. Avendo depositato 100 hai ricevuto 100, nessun errore
-
@matteoscommette è normale, perché il bonus è pari al primo deposito che effettui. Tu avendo depositato 100€ hai diritto a 100€ massimo di bonus
-
@unknown97 però il sito dice che ti danno la metà dei soldi scommessi non depositati. O sbaglio?
Vuoi scommettere online? Ti regaliamo il Bonus di Benvenuto alla registrazione
Registrati, deposita e scommetti: con il Welcome Bonus Scommesse Sportive di Eurobet ricevi subito 10€ più un bonus di benvenuto del 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione, fino a un massimo di 200€!
-
@Anonymous
Vuoi scommettere online? Ti regaliamo il Bonus di Benvenuto alla registrazioneRegistrati, deposita e scommetti: con il Welcome Bonus Scommesse Sportive di Eurobet ricevi subito 10€ più un bonus di benvenuto del 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione, fino a un massimo di 200€!
-
@matteoscommette il bonus è del 50% dell'importo scommesso (fino a 200€) fino a un massimo pari all'importo depositato (quindi non oltre i 200€).
Quindi tu avresti potuto scommettere 200 e ricevere 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet