[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous ho appena piazzato una giocata ed è arrivato messaggio limitazione...
Eppure avevo fatto multiple, slot qualche euro e singole.... -
@gianlu93villa No, ho puntato a blocchi di 50, e nemmeno tutti nello stesso giorno ma diluiti nella settimana.
-
-
entro i 7 giorni si può scommettere su partite che terminano al di fuori dei 7 giorni?
-
il tennis va bene come qualificante?
-
la perdita massima più o meno a quanto si aggira se non si ricevono i 200 bonus?
-
-
@rosario94 1- si
2- si
3 - 20/25 euro con rating medio intorno al 95% -
perchè quando cerco di accedere mi dice "stato conto non valideo" a qualcuno è capitato? ho gia piazzato scommesse per il bonus..
-
-
mi consigliate di scommetterli tutti insieme o meglio in 2 step da 100€?
oppure una volta sbloccato non me lo possono più togliere? -
alla fine ho trovato un buon rating del 97-98% sul dutcher con sisal e li ho giocati tutti insieme. speriamo bene
-
@maicolspaggio ti consigliamo di contattare l'assistenza di Eurobet nel caso riscontrassi ancora questo problema in fase di login
-
Buona sera.
Sono nuovo e vorrei iscrivermi a eurobet, ingolosito dal bonus, ma ho letto di limitazioni e tutto quanto.
Ora sto scrivendo da Chrome, pensavo di iscrivermi a Eurobet da Firefox, magari cambiando anche l'ip (spegni e riaccendi del modem...)
Fatto questo, mi consigliate le scommesse a scaglioni o posso fare i 10, 400 e poi i 200 in una volta?
Grazie.Riccardo
-
@zahra-soleimani consigliamo come da guida di raggiungere i 400€ da scommettere tramite più scommesse, ma se vuoi puoi comunque farne una sola, ma aumenterai le probabilità di essere limitato
-
Ciao ragazzi, seguendo i vostri consigli e con un po' di buona sorte, sono riuscito a terminare la benvenuto e ottenere il bonus che ho subito rigiocato.
Se può esservi utile, ho usato i seguenti accorgimenti:- accessi solo da rete domestica
- nessun accesso su ninjabet e altri bookmakers in contemporanea sulla stessa rete
- browser diverso da ninjabet e altri bookmakers
- mail e nickname diversi da ninjabet e altri bookmakers
Riguardo i movimenti effettuati, ho versato 200€ e mi sono immedesimato in uno scommettitore alle prime armi giocando cifre relativamente basse (20/30 €) su partite di cartello (Champions/Serie A/Premier/Liga) e, principalmente, sulle squadre favorite (quote piuttosto basse). Per mantenere questo profilo, ho fatto anche un paio di puntate a quota inferiore a 1,5 per quanto ininfluenti ai fini del bonus, e ho scelto di non giocare tutti i 400€ necessari per ottenere il bonus massimo, ma mi sono accontentato di qualcosa meno per non dare nell'occhio.
Appena ricevuto il bonus, lo ho subito rigiocato mantenendo comunque lo stile di gioco seguito finora.
Sicuramente, un pizzico di fortuna ha fatto il resto.
In bocca al lupo a chi vorrà tentare! -
Domani è il settimo giorno. posso pero scommettere su partite che terminano anche dopo?
-
@lorisgir certo
-
bonus benvenuto ricevuto. ora spero di riuscire a scommetterlo tutto
-
una domanda.. mi vorrei registrare ad eurobet e scommettere i 200€ sulla vittoria della nba( quota 1.7 ). Ovviamente non sarà possibile bancarla ma secondo voi rischio di essere limitato se scommetto grandi importi su un solo evento? Oppure su questi mercati sono più " flessibili" ?
-
@Ergys-Hilla rischi la limitazione. Quindi ti consiglio di scommettere su partite di calcio e importi bassi (come ad esempio 40-50€ a scommessa)
-
Mi sono registrato il 1° di maggio, il bonus (se arriva) dovrebbero accreditarlo oggi tra le 14 e le 19, é corretto?
-
@zin365 il bonus comunque viene accreditato l'ottavo giorno, cioè domani nel tuo caso
-
Ragazzi una domanda: ho appena iniziato il bonus eurobet, ho depositato 200 e fatto la prima scommessa da 50. Per scommettere in totale 400 euro posso usare eventuali vincite o devo comunque depositare 400 euro in totale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet