[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao @timebet
- anche sul prelievo (mi sembra 25 cent). se depositi con carta non ci sono commissioni. eurobet è uno dei pochi che fa pagare una commissione. adesso aggiungiamo questa nota nella guida.
- io uso carta o paypal
- giusto. questa regola vale per tutti i bookmakers.
-
Grazie mille, come sempre gentilissimo!
Adesso vedo se riesco a farlo con la prepagata così da aggirare queste commissioni -
Scusa se ti disturbo ancora ma ho un'altra domanda in merito.
Spulciando tra il regolamento del bookmaker ho letto che fino a 100 euro anche il deposito con Paypal è gratuito, e ne puoi fare uno ogni 24 ore. Facendo così non dovrei riscontrare problemi di sorta giusto? infatti il primo deposito deve essere di minimo 100 euro e posso farne un secondo per lo stesso importo nella giornata di domani bypassando così il problema commissioni. Sbaglio qualcosa?Ps: le commissioni di prelievo non sono aggirabili a meno di perdere la scommessa, quindi un metodo vale l'altro
-
@timebet sì, dovrebbe funzionare...
-
Sto provando a depositare 200€ su eurobet ma mi applica la commissione dell' 1,5%. Posso depositare 2 volte 100€ senza commissione e prendere comunque il bonus?
-
Sisi, ne stavo discutendo con Claudio l'altro giorno, come puoi leggere. Ti confermo che funziona tutto a dovere!
-
Buona serata a tutti voi, volevo sapere come faccio a sapere se sono passati 7 giorni dalla mia iscrizione x non ricordo preciso il giorno......
-
@Windsurf prova a controllare se hai ricevuto un'email di conferma di apertura del conto.
-
domanda......posso bancare under o Over x il bonus da 100 € ?
-
Dimenticavo Claudio ....... grazie ......
-
@Windsurf sì puoi puntare e bancare anche qualsiasi under, over, goal, no goal, ecc... assicurati che il guadagno sia decente (90+)
-
ok.... grazie
-
ciao
come si cambia la quota su eurobet?@Claudio-NinjaBet -
Cambiare la quota? Intendi nel calcolatore? Ti basta cancellare quella presente ed inserire quella attuale se è sbagliata, altrimenti non capisco cosa intendi
-
-
Salve! Il bonus viene caricato passati i 7 giorni? Vorrei fare anche l'offerta pasquale di better ma sono un po' tirato coi soldi e visto che questo ha una scadenza non vorrei perderlo. Nello specifico ho scommesso 198€ per cui il bonus non è proprio "completo". Deve passare una settimana dall'iscrizione affinché venga accreditato?
-
@FlaSam17 o passano 7 giorni o scommetti la differenza e lo giochi subito (ricarichi 10 euro e hai risolto)
-
non nel calcolatore intendevo proprio sul sito di eurobet, comunque ho risolto cambiando partita, grazie mille
-
@FlaSam17 se scommetti quello che ti manca per scommettere 200, il bonus di 100 lo ricevi subito.
-
Scusate ma vi riscrivo per un problema.
Ho provato a rieseguire l'accesso ed il mio conto risulta inesistente.
ho telefonato al servizio clienti che mi è venuto in sovraimpressione (0690251550) e mi hanno detto che è normale che blocchino gli account a campione per fare dei controlli.
mi hanno chiesto inoltre di mandargli una mail a [email protected] con la mia carta di identià ed una foto di me che tengo la mia carta di identità.
a qualcuno è mai capitato? è una cosa normale? scusate ma visto che adesso ho 200€ bloccati su quel conto sono un "pochino" alterato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet