[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lecuxd sono squallidi, sono anche peggio di gioco digitale questi... ti faccio sapere certo
-
Buonasera..mi sn iscritto su eurobet ma nn ho depositato ancora. Praticamente il bonus di benvenuto è uguale a quello di better..con la differenza di puntare o miei 10 e quota 2 giusto? Ma nel sbloccare il bonus devo agire come fatto con better?
-
@kekkogreg89 per il bonus che ricevi con il deposito sì, è uguale a Better
poi in base al giocato nei 7 giorni successivi potrai ricevere l'altro bonus
-
Che sarebbe quello di depositare 400?
-
@kekkogreg89 sì, esattamente
-
Capisco.cmq x quanto mi riguarda faccio come better x i 10..però qui giocherò 10 di bonuds a quota due e poi banco. Poi i 10 miei sempre quota due e banco?
-
@kekkogreg89 per i 10 bonus sì, per i 10 di deposito puoi anche puntarli a quota minima di 1.50, e bancarli ovviamente
-
Ah capito..e come mai non posso giocare a mio piacimento il deposito?
-
Salve a tutti, confermate che facendo l'iscrizione in ricevitoria finora è andata sempre bene? O a qualcuno è andata mele anche così?
-
@inglese è capitato che ad alcuni il bonus non è stato comunque accreditato nonostante avessero depositato tramite ricevitoria
-
bonus benvenuto ricevuto!!!!
-
Salve, potrei sapere quali sono i casi in cui il bonus non viene accreditato?
-
@alexmoneymaker non c'è una formula per la quale si sa in partenza come non farsi scoprire
certo è che se depositi 400, li giochi la sera stessa sul burundi allora il blocco è al 99% sicuro
-
@anonymous io ho depositato 30 e mi hanno bloccato...
-
@roberto75 ma hai piazzato qualche scommessa?
-
@anonymous io al momento sto depositando poco alla volta... raggiungerò un bonus minore ma almeno spero non mi blocchino
-
Ciao, sono nuovo, ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente a riguardo, per cui chiedo qui:
E' possibile sovrapporre il bonus benvenuto eurobet (scommetti e ricevi il 50%) con il deposita 100 e ricevi 50 di questi giorni?
Mi sono appena iscritto, sto attendendo la verifica del documento. A quel punto se depositassi e scommettessi 100 € entro i primi 7 giorni avrei diritto alla somma dei bonus?
Grazie mille,
marco. -
@marcogiallo se prima di depositare hai attivato anche la promozione del bonus 50€ allora si
-
Bella storia, grazie mille
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet