[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@silvanos su tornei importanti puoi giocare sul tennis senza problemi
-
Buongiorno...stamattina ho provveduto a scommettere gli ultimi 50 euro divisi in due scommesse da 25...e nella sezione bonus mi compare il 100% con sotto scritto bonus in fase di sblocco...cosa ne pensate?...ho quasi sempre puntato 50 al giorno...ed ho fatto anche due multiple...
-
@folletto8719 devi solo attendere che ti venga accreditato, questo avverrà tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione
-
@Chomp96 credevo fosse istantaneo...ma c'è ancora possibilità che non lo rilasciano?...oppure ho superato la fase critica?
-
@folletto8719 potrebbero ancora non rilasciartelo, puoi solo attendere il momento dell'accredito
-
@Chomp96 ok grazie mille...speriamo bene anche perchè ho sempre giocato sulle qualificazioni europee e national league
-
I sette giorni per me scadono mercoledì...oggi ho terminato le scommesse...secondo voi è il caso che piazzi qualche altra scommessa per non dare nell'occhio...e per non fermarmi esattamente a 400 euro...ormai il bonus mi dice che è in fase di sblocco
-
@folletto8719 ciao, mi sono registrato Domenica 09/06 e quindi sono in piena fase di scommesse.
Da quello che leggo nei post, conviene andare oltre i 400€, per non far vedere che si gioca appositamente per il bonus, mimetizzarsi il più possibile come un giocatore convenzionale. Anche diversificare le puntate può essere utile: calcio e tennis.
Saluti. -
@silvanos domani ne piazzo altre...nn sono quei pochi euro in meno che fanno la differenza
-
Venerdì finiscono i 7 giorni e fino ad ora ho depositato 200 euro e sto facendo una/due scommesse da 45-55 euro al giorno solo con le vincite, evitando di scommettere i 200 euro di deposito... in più per errore ho perso 20 euro sfruttando il bonus slot. Ieri, peraltro, non ho proprio scommesso.
Dite che sto andando bene o dovrei cambiare "strategia"?Ovviamente chiedo a chi è riuscito a portarsi nel proprio conto il bonus
-
@Umber70 a parer mio, i riti propiziatori potrebbero essere utili: danze contro il malocchio, invocazioni di spiriti benevoli, contornarsi di oggetti tipo corna ecc ecc.
Dedico circa 2 ore al giorno a questi rituali e spero che abbiano un effetto positivo.
Vi farò sapere. -
@silvanos quelli mi mancano in effetti, provo con le tecniche che si usano dalle mie parti (peperoncini, ferri di cavallo...)
-
Il deposito integrale, scommesso e vinto, è prelevabile nel mentre si aspetta che venga erogato il bonus?
-
@Marioeugenio si ma assolutamente non consigliabile
-
@Marioeugenio come diceva qualcuno prima, se riesci, gioca qualcosina in più anche dei semplici 400€ per "illuderli" (sempre con punta-banca)
-
@zin365 non consigliabile come mai?
-
@Marioeugenio Eurobet sulla benvenuto é particolarmente suscettibile, pensa come uno scommettitore medio, non prelevare prima che ti abbiano accreditato il bonus, scommetti su partite importanti, fai tante schedine diverse e da diversi importi, cerca di giocare meno di 400€ e avere meno bonus oppure di giocare più di 400€ e ottenere comunque massimo 200
-
@Marioeugenio comunque questa discussione pullula di consigli ed é un archivio di tutte le esperienze dei ninja che sono riusciti ad avere il bonus e di chi invece ha fallito, per colpa sua o per sfiga. Se segui i consigli di chi ce l'ha fatta hai una buonissima probabilita di vederti accreditato il bonus
-
@zin365 vorrei capire solo una cosa, si comporta cosi anche se depositi meno o solamente col massimo deposito? Grz
-
@Marioeugenio Non é detto, puoi depositare 400€ ed apparire comunque come uno scommettitore medio, come puoi depositare 200€ e risultare ai loro occhi come uno scommettitore pericoloso in base a come/cosa giochi.
Come ho già detto in questa discussione hai tutto ciò che ti serve, e se hai depositato 400 invece che 200 come suggerito dallo staff sei già partito male, non é detto che non ti arriverà il bonus ma avresti fatto meglio a seguire i consigli dello staff secondo me.
Io personalmente avevo depositato 250€ ma li sono scelte.
Fai come reputi meglio ma dopo aver letto il necessario.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet