[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@roberto75 ma hai piazzato qualche scommessa?
-
@anonymous io al momento sto depositando poco alla volta... raggiungerò un bonus minore ma almeno spero non mi blocchino
-
Ciao, sono nuovo, ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente a riguardo, per cui chiedo qui:
E' possibile sovrapporre il bonus benvenuto eurobet (scommetti e ricevi il 50%) con il deposita 100 e ricevi 50 di questi giorni?
Mi sono appena iscritto, sto attendendo la verifica del documento. A quel punto se depositassi e scommettessi 100 € entro i primi 7 giorni avrei diritto alla somma dei bonus?
Grazie mille,
marco. -
@marcogiallo se prima di depositare hai attivato anche la promozione del bonus 50€ allora si
-
Bella storia, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@marcogiallo se prima di depositare hai attivato anche la promozione del bonus 50€ allora si
Si possono fare tutti e 2 le promozioni in contemporanea quindi o si rischia di incasinare tutto, considerando anche la politica di Eurobet.
-
@illyrianking si due semplici su calcio italiano da 10 euro
-
@roberto75 non ho capito. La mia domanda riguardava il bonus benvenuto e quello da 50 (scommetti 100 ricevi 50) e se si possono fare insieme.
-
io per il momento sto giocando a perdere. POco, ma cmq a perdere per farmi erogare sia il bonus a 50 euro sia quello totale a 200. Speriamo bene
-
Ciao a tutti, settimana scorsa mi sono registrato a eurobet. Con due diversi depositi e giocate singole e multiple, mi hanno accreditato il bonus.
Per voi è meglio che scommetta il mio bonus in più puntate, come ho fatto con il credito reale per qualificarmi????
-
@salvatoredla Come preferisci, ma scommettilo
-
Questo post è eliminato! -
@illyrianking ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Si possono fare tutti e 2 le promozioni in contemporanea quindi o si rischia di incasinare tutto, considerando anche la politica di Eurobet.
@Anonymous scusa se mi autocito, vorrei iscrivermi oggi a Eurobet, come scritto sopra è fattibile cercare di prendere tutti e due i bonus (benvenuto e quello da 50) o è rischioso/impossibile per qualche incompatibilità (tenendo sempre conto della politica di eurobet)?
In caso si potesse fare, in due parole, che ordine devo seguire con i depositi e le scommesse?
Grazie -
@illyrianking devi iscriverti, attivare questa promozione e poi depositare
spera di non venire limitato per il bonus benvenuto (come succede a molti); le due promozioni comunque sono compatibili
-
ciao a tutti, vorrei iscrivermi ad Eurobet. Per prendere i 2 bonus dovrei mettere 200 + 100?
E nel caso venissi limitato che succede? -
@dipin per 2 bonus cosa intendi? quello da 10 è quello da 200? oppure quello benvenuto è quello da 50 della ricorrente?
comunque devi iscriverti, cliccare partecipa (se vuoi sfruttare anche la ricorrente), depositare almeno 200 (se vuoi il bonus massimo) e piazzare uno totale di 400€ entro 7 giorni
-
intendo quello di benvenuto e quello da 50 della ricorrente. quindi come deposito bastano minimo 200
nel caso venga limitato, che succede? mi rimborsano comunque i soldi? -
@dipin se vieni limitato non ricevi nessun bonus e le eventuali vincite potrai prelevarle solo tramite bonifico domiciliato
-
@anonymous grazie, sempre molto esaustivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet