[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@zanex ti consiglio di provare in chat a chiedere.. se non ti danno risposte, chiama il numero 0690251550 (gratuito anche da cellulari) e spiega la tua situazione.
L'operatore potrebbe perfino toglierti l'esclusione (cosa che a me è successa) dandoti il bonus e ripristinando il priority club. -
Grazie delle risposte. L operatore mi ha informato che posso prelevare il saldo solamente con una chiusura del conto.
@babiF mi consigli di provare a richiedere un ripristino del conto e del bonus??
-
@zanex ti sconsigliamo di procedere con la chiusura del conto, i bonus non torneranno comunque disponibili, lasciandolo invece aperto potrebbero toglierti le limitazioni come è successo in passato ad altri utenti, per cui se riesci a prelevare quel saldo con uno dei metodi disponibili fatto, se continua a darti errore e ti hanno detto di procedere con la chiusura per l'accredito del saldo ricontattali e fatti spiegare la procedura, anche se solitamente eurobet non tifa chiudere il conto se non hai prima il saldo a 0, quindi assicurati bene di questo punto
-
@zanex ti consiglio di sentire Eurobet telefonicamente al numero di cui sopra.. non è detto che ti tolgano la limitazione, tentar non nuoce.. mal che vada ti spiegano la procedura per poter prelevare..
-
Grazie mille a tutti, ora vedo cosa fare
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, sto partecipando all'offerta e vorrei sapere se, nell'attesa che mi venga accreditato il bonus, posso prelevare.
Grazie -
@Enrich8 ciao, in generale è sconsigliato prelevare mentre si attente il bonus, in quanto farlo aumenta le possibilità di essere limitati
-
se mi sono iscritto l'8 di lunedi ,posso scommettere anche il 15 sempre di lunedi?(ovviamente che la partita finisca entro il 15)
-
i 400 euro dovranno essere scommessi su partite che terminano entro il 7 giorno o possono concludersi anche dopo?
-
@gosh99 possono concludersi anche dopo, l'importante è piazzarle prima della fine del 7° giorno
-
@erdogan vale anche per te, basta piazzarle entro il 7° giorno, quindi entro il 14. Poi possono finire anche dopo
-
Salve una domanda:
Secondo voi ci sono problemi iniziare ora (che non ci sono molti campionati maggiori) o e piu' sicuro aspettare la serie A?
Puoi la guida riporta "piazzare 400€ nei 7 giorni distribuendo le puntate (quindi scommettendo ogni giorno 50€), " ma in realtà devi puntare circa 58€ altrimenti a 400€ in 7gg non ci arrivi... ho capito bene? -
@AloneInTheDark il fatto di suddividere le scommesse è semplicemente un consiglio per ridurre il rischio che si venga limitati prima del tempo. Potresti anche puntare 50, un'altro giorno 80 ecc
Comunque si, aspetta i campionati maggiori, per il calcio non è rimasto moltissimo quindi attendi un po'
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@AloneInTheDark il fatto di suddividere le scommesse è semplicemente un consiglio per ridurre il rischio che si venga limitati prima del tempo. Potresti anche puntare 50, un'altro giorno 80 ecc
Comunque si, aspetta i campionati maggiori, per il calcio non è rimasto moltissimo quindi attendi un po'
Grazie perchè altrimenti sono costretto a prendere partire che inizano alle 2.00 di notte
-
@AloneInTheDark figurati
-
Ciao a tutti! Sto per inoltrarmi nell'impresa di eurobet; non ho capito se basta depositare 200 euro e (in caso le scommesse vadano bene su eurobet) è poi sufficiente puntare per un totale di 400 euro o se è necessario depositare 400. Mi serve per regolarmi con la liquidità sui vari siti
-
@gregorio-bori95 basta depositare 200
-
io mi sono iscritto il lunedi di settimana scorsa, oggi è lunedi quindi mi dovrebbe arrivare oggi il bonus? oppure domani? perche ancora non lo ricevuto
-
@erdogan se non lo hai ricevuto ancora entro domani mattina, prova a contattare la loro assistenza
-
Salve , Devo aspettare la conferma del documento per poter iniziare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet