[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@almamater esatto, non avrai problemi del genere
-
Per curiosità c'è qualcuno che ha provato a fare questo bonus tra luglio e agosto e non è stato bloccato ?
-
@almamater Io l'ho fatto a fine Agosto dell'anno scorso, dopo che erano iniziati tutti i campionati più importanti, ti consiglio di fare lo stesso
-
@Notturno intendo luglio e agosto di quest'anno . c'è qualcuno che non è stato bloccato ?
-
Purtroppo sono stato bloccato, qualcuno mi puo spiegare come funziona il bonifico domiciliato??
-
@Beelzee è sufficiente che richiedi il prelievo su eurobet, e dopo 4-5 giorni ti rechi in un qualsiasi ufficio postale con carta di identità e codice fiscale e dichiari di dover prelevare un prelievo da parte di eurobet, ti pagheranno in contanti
-
Questo post è eliminato! -
secondo voi ragazzi mi conviene procedere con il bonus o forse e' meglio aspettare l'apertura di tutti i maggiori campionati?
non vorrei farmi limitare sopratuttto per evitare tutte gli sbattimenti derivanti dal bonifico domiciliato ... -
@gambo tieni conto che da oggi inizia la premier; io inizierei più tardi in quanto in questo periodo in questa discussione ho visto numerose persone che son state limitate
-
salve scusate se scrivo qua ma non so come aprire un post nuovo.. ho ricevuto una promo da eurobet che dice:
Scommetti sul “X + GOAL” del match “Atletico Madrid - Juventus” (Calcio/Fifa/Champions Cup) previsto per Sabato 10 Agosto 2019, alle ore h:18:00;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a “3.95” sarà maggiorata fino a “5.50” (maggiorazione in Bonus*);per contropuntare e coprire tutto cosa dovrei fare?? la promo scade stasera alle 20.00. Se potete aiutatemi grazie
-
@Philippe per coprirla devi puntare su:
- X + NO GOAL
- doppia chance 12, oppure bancare X
utilizza il file excel presente qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
-
Non c'è modo per trasformare il bonifico domiciliato in bonifico classico?
-
@Rosario17Pop purtroppo no
-
Comunque mi hanno detto che la causa della mia limitazione e stata quella di giocare esiti già giocati da altre persone che stanno sbloccando il bonus... volete sapere la mia risposta... mi scusi ma non sto mica giocando in ricevitoria sto giocando online con almeno altri 500k scommettitori vuoi che tutti questi facciano scommesse diverse? La loro riaposta... ci dispiace ma nei termini e tutto scritto possiamo non accreditare il bonus e non possiamo farci nientw è il software a trovare le persone incriminate... roba da pazzi
-
@pallotta97 Ovvietà, tutti prendiamo le partite dagli strumenti, ma tanto se anche giocavi su altri sport ti fregavano comunque.
-
Secondo me questo Bonus si può archiviare... ho usato tutti i "trucchetti" suggeriti. Bonus annullato, non mi fa ritirare con PayPal, una bella rottura...
-
Ma è normale che dopo aver depositato non mi abbiano dato i 10 di bonus ma solo i 5? Ho chiesto in chat e dicono che il bonus è attivo
-
@omarr-ct a volte può capitare, questo non ti preclude comunque l'ottenimento del bonus da 200€
-
buonasera a tutti! son riuscito a espugnare eurobet!!ho seguito le istruzioni quasi completamente ..ho usato un browser apposta per eurobet ,depositato i 400 euro in due volte facendo solo due scommesse a distanza di un giorno la prima liegi waregem la seconda tottenham inter . Ho evitato i rating molto alti , nella seconda qualificante ci ho lasciato 15 euro, poi non contento l altro ieri ho depositato altri 200 euro per depistare ancora di piu'.in realtà l'avrò finita domani con manchester chelsea
-
ciao a tutti, sono nuovo e mi sto per approcciare al bonus di eurobet. Ho letto parte dei commenti e sembrerebbe davvero complicato riuscire a strappare una vittoria e proprio per questo chiedo a tutti voi ninja di accompagnarmi passo passo verso la sfida al bonus senza far insospettire i vigilantes di eurobet. Quanto dovrei versare visto che al massimo, ho notato, mi permette di versare 200 euro? e poi come gestire le scommesse? grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet