[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@TheGhostNinja salve, anche io ho partecipato alla promo benvenuto di Eurobet e, fortunatamente, mi hanno accreditato il bonus da 200€, dopo una settimana di ansia e speranza. Tutte giuste le precauzioni che hai elencato. Vorrei aggiungere ancora, in base alla mia esperienza, queste accortezze:
- usare una casella di posta diversa da quella dove arrivano e si inviano le email dei book e di ninjabet.
- usare il bonus gioco da 5€.
Poi sperare in tanta assistenza da parte della dea bendata.
P.S.: ho partecipato alla promo nel mese di Giugno, dove già erano terminati tutti i principali campionati.
-
Salve a che importo di bonus maturato consigliate di fermarsi per non essere bloccati ? 150 € può essere troppo ?
-
@almamater un importo preciso non esiste purtroppo, puoi puntare ai 200€ e non essere limitato come puntare a 100 ed essere limitato, segui le varie indicazioni presenti nella guida, e spera di avere fortuna
-
Una domanda, non mi è ben chiaro come effettuare le scommesse, sulla guida c'è scritto che il totale della settimana deve essere 400€ quindi devo depositare 400 spezzettando i depositi? Questo per poi poter effettuare delle puntate nei 7 giorni successivi con quell'importo, è giusto? Corretto? O la cifra del deposito deve essere inferiore ai 400? E a quel punto non credo di aver capito...
-
@DADNINJA3 per ottenere il bonus massimo, devi depositare all'inizio almeno 200€, non meno, altrimenti avrai un bonus inferiore, gioca quindi questi 200€, se vinci potrai utilizzarne le vincite ottenute per arrivare ai 400 da scommettere, se li perdi invece, ne depositi altri 200
-
@Chomp96 ok, quindi nella settimana devo cumulare 400€ di scommesse totali, e posso spezzarle in porzioni a piacere utilizzando poi l'oddsmatcher nella scheda normale con quote minime ad 1.50? Tutto corretto?
-
@DADNINJA3 esattamente
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@DADNINJA3 esattamente
Approfitto della tua gentilezza, conviene spezzare anche il bonus in più giocate?
-
@DADNINJA3 per il bonus generalmente no, consigliamo di giocarlo tutto subito per evitare degli storni post accredito del bonus
-
@DADNINJA3 per il bonus generalmente no, consigliamo di giocarlo tutto subito per evitare degli storni post accredito del bonus
ok grazie mille!
-
Scusate ancora ultimissima domanda ma sono alle prime armi.
Siccome devo scommettere per un valore di 400€ su Betfair mi serviranno altrettanto capitale giusto? Quindi ho pensato di caricare tutta la somma su betfair subito ma poi ho letto che su betfair per poter prelevare devi giocare almeno una volta l'intera somma, ma non vorrei rimanere con il cerino in mano ed avere 400 euro e passa bloccati li sopra -
@DADNINJA3 no, su betfair non ti servirà altrettanto, a meno che tu non giochi sempre a quota minima di 2, ma dovendo giocare a quota minima di 1,5, te la cavi con circa 200/300€ di responsabilità su betfair
-
@DADNINJA3 no, su betfair non ti servirà altrettanto, a meno che tu non giochi sempre a quota minima di 2, ma dovendo giocare a quota minima di 1,5, te la cavi con circa 200/300€ di responsabilità su betfair
Quindi se carico all'incirca 300€ su betfair e proseguo nel puntare su eurobet raggiungendo i 400 mi troverò l'importo prevedibile?
-
@DADNINJA3 si, generalmente alla fine delle scommesse da fare avrai reso tutto prelevabile
-
@Chomp96 sempre grazie!
-
a me lo hanno dato, ma bancando quasi sempre scommesse live ci ho guadagnato 160 invece che 200 pero mi è andata bene
-
Forse converrebbe giocarsi tutta la qualificante in live ?
-
@Caccione Tanto vale che te la fai in sure...
-
@Yukio perché dovrebbero limitarti giocando live?
-
nel caso in cui mi venga accreditato il bonus, ma ho già dei fondi nel saldo eurobet. In automatico nella successiva scommessa mi viene scalato prima il bonus o devo fare altri passaggi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet