[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Yanuza se li hai come saldo reale non preoccuparti, non avrai problemi
-
@Chomp96 si sono nel saldo reale, ottimo
-
Salve,ho effettuato la registrazione ad eurobet,seguito passo passo la guida senza commettere errori, oggi ho ricevuto una mail dove mi dice che non ho più diritto ad alcun bonus.
Quindi non mi accrediteranno le 200 euro di bonus avendo io effettuato giocate per la somma di 407 euro.
Volevo capire il mio errore se qualcuno può aiutarmi grazie. -
@Aldiles1974 come ti abbiamo detto via chat purtroppo non hai commesso nessun'errore, purtroppo non esiste una strategia che al 100% ti evita la limitazione
-
Quindi scusa non ha nemmeno senso provare con eurobet.
Io comunque per scommettere 407 euro giocoforza ho maturato delle perdite,quindi anche seguendo la guida alla lettera,distribuendo diverse giocate persino da 3 euro il risultato è leggere una mail che mi dice non hai diritto a nessun bonus etc...etc.. questo non capisco -
salve, è possibile sfruttare il bonus facendo TUTTO interamente da app? tipo registrazione, tutte le scommesse e via dicendo? grazie
EDIT: inoltre, se scommetto 200 come da guida e supponiamo perdo sempre.. o comunque non arrivi a scommettere i 400 richiesti, mi danno il 50% comunque oppure ho perso il bonus a prescindere? grazie
-
@vforv22 si puoi usare anche l'app
-
posso prelevare le vincite oppure no?
dopo il bonus mi viene accreditato lo stesso? -
@cate98 si ma è consigliato non farlo per non dare nell'occhio
-
@TheGhostNinja perfetto grazie, perchè da app non vedo nessun riferimento al bonus ed io volevo registrarmi da li.
inoltre, se scommetto 200 come da guida e supponiamo perdo sempre.. o comunque non arrivi a scommettere i 400 richiesti, mi danno il 50% comunque oppure ho perso il bonus a prescindere? grazie
-
@vforv22 ti danno il 50%, nelle t&c c'è scritto infatti "50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€."
-
Io ho fatto il primo deposito di 200 euro tramite Paypal e li ho scommessi tutti, ed ora ne ho 298 prelevabili. Se vado nella sezione prelievi non è attiva la possibilità di prelevare tramite Paypal, ma solo assegno e vaglia. Come mai? In chat non c'è mai nessuno, per email non rispondono e al telefono dopo 20 minuti di voce autematica riagganciano! Che devo fare?
-
@Sairusam se vedi solamente assegno vidimato e bonifico domiciliato significa che ti hanno limitato
-
ragazzi scusate se chiedo qui, ma questa esclusiva è sfruttabile? Dovrei depositare 1000euro per riceverne 100?
-
@stocactus si poi bonus a quota 2
-
eurobet è particolarmente lenta ad accreditare le vincite delle scommesse? E' finita una partita 20 minuti fa e la scommessa su eurobet è ancora "in corso".
-
@Chri_0906 si dipende anche dal campionato che hai giocato, comunque non è tra i book più veloci
-
@Chri_0906 si in certi casi è lenta
-
@federico60 premier league.
-
@Chri_0906 abbi un altro po' di pazienza, referterà tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet