[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@vforv22 si puoi usare anche l'app
-
posso prelevare le vincite oppure no?
dopo il bonus mi viene accreditato lo stesso? -
@cate98 si ma è consigliato non farlo per non dare nell'occhio
-
@TheGhostNinja perfetto grazie, perchè da app non vedo nessun riferimento al bonus ed io volevo registrarmi da li.
inoltre, se scommetto 200 come da guida e supponiamo perdo sempre.. o comunque non arrivi a scommettere i 400 richiesti, mi danno il 50% comunque oppure ho perso il bonus a prescindere? grazie
-
@vforv22 ti danno il 50%, nelle t&c c'è scritto infatti "50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€."
-
Io ho fatto il primo deposito di 200 euro tramite Paypal e li ho scommessi tutti, ed ora ne ho 298 prelevabili. Se vado nella sezione prelievi non è attiva la possibilità di prelevare tramite Paypal, ma solo assegno e vaglia. Come mai? In chat non c'è mai nessuno, per email non rispondono e al telefono dopo 20 minuti di voce autematica riagganciano! Che devo fare?
-
@Sairusam se vedi solamente assegno vidimato e bonifico domiciliato significa che ti hanno limitato
-
ragazzi scusate se chiedo qui, ma questa esclusiva è sfruttabile? Dovrei depositare 1000euro per riceverne 100?
-
@stocactus si poi bonus a quota 2
-
eurobet è particolarmente lenta ad accreditare le vincite delle scommesse? E' finita una partita 20 minuti fa e la scommessa su eurobet è ancora "in corso".
-
@Chri_0906 si dipende anche dal campionato che hai giocato, comunque non è tra i book più veloci
-
@Chri_0906 si in certi casi è lenta
-
@federico60 premier league.
-
@Chri_0906 abbi un altro po' di pazienza, referterà tranquillamente
-
@Anonymous almeno potevano avvisare, continuo a ricevere ogni giorno le loro email sulle promo al casinò..
-
Ma i 7 giorni per piazzare le scommesse si contano considerando anche il giorno di registrazione? Io mi sono registrato il 19. Il bonus me lo dovrebbero assegnare il 26 o il 27?
-
@Chri_0906 Si considera anche il gg di registrazione
-
@TheGhostNinja grazie. Quindi ho tempo fino a domani per piazzare tutti i 400 euro e poi se tutto va bene lunedì mi danno il bonus di 200 euro. Il bonus casinò di 5 euro invece è sufficiente entrare nel casinò per sfruttarlo? Prendono prima il bonus del saldo reale?
-
@Chri_0906 si, il bonus casinò devi entrare nella sezione vegas con le slot premium (consigliato Bella Napoli)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet