[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chri_0906 si dipende anche dal campionato che hai giocato, comunque non è tra i book più veloci
-
@Chri_0906 si in certi casi è lenta
-
@federico60 premier league.
-
@Chri_0906 abbi un altro po' di pazienza, referterà tranquillamente
-
@Anonymous almeno potevano avvisare, continuo a ricevere ogni giorno le loro email sulle promo al casinò..
-
Ma i 7 giorni per piazzare le scommesse si contano considerando anche il giorno di registrazione? Io mi sono registrato il 19. Il bonus me lo dovrebbero assegnare il 26 o il 27?
-
@Chri_0906 Si considera anche il gg di registrazione
-
@TheGhostNinja grazie. Quindi ho tempo fino a domani per piazzare tutti i 400 euro e poi se tutto va bene lunedì mi danno il bonus di 200 euro. Il bonus casinò di 5 euro invece è sufficiente entrare nel casinò per sfruttarlo? Prendono prima il bonus del saldo reale?
-
@Chri_0906 si, il bonus casinò devi entrare nella sezione vegas con le slot premium (consigliato Bella Napoli)
-
Questo post è eliminato! -
Per curiosità sono andato su preleva e vedo solo assegno, bonifico bancario e bonifico domiciliato. Hanno limitato pure me a questo punto? Dovevo ancora puntare 30 per terminare i 400. A questo punto tanto vale smettere?
-
@Chri_0906 controlla se il bonus welcome è scritto assegnato o scaduto, in caso di scaduto ti hanno limitato
-
C'è scritto assegnato @TheGhostNinja
-
@Chri_0906 sicuro che non ci siano come metodi di prelievo paypal ecc.?
-
@Chri_0906 il tuo conto hai i documenti verificati? se si, il metodo di prelievo che dovresti vedere è questo
-
@Chomp96 i documenti li avevo inviati. Forse non li hanno ancora controllati. Ora li contatto. Nel frattempo grazie.
-
Buonasera ragazzi, ma se io dopo aver depositato 200 euro inizialmente e diciamo dovessi vincere su eurobet la prima puntata, se usassi i 200 euro derivanti dalla vincita valgono per raggiungere i 400 e maturare il bonus??
-
@TheGameIsFunny Si valgono
-
@TheGameIsFunny lo staff di ninjabet a me ha detto di si.
-
Grazie mille per la disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet