[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Che scadenza ha il bonus di eurobet? Ricordavo 25 agosto, sbaglio?
-
@Kleijn 29 agosto
-
dopo 2 anni di MB mi sono deciso a fare la benvenuto di Eurobet , mi sono iscritto lunedì scorso, piazzato tutte le qualificanti e ora attendo il bonus. nell'apposita sezione mi dice bonus in attesa di sblocco, o una cosa del genere. tecnicamente dovrei riceverlo domani, giusto? Teoricamente, potrei ancora venire limitato?
-
@teowreath27 non dovresti riceverlo oggi dato che oggi è l'ottavo gg dalla registrazione?
-
@TheGhostNinja Vuol dire che da Settembre non ci sara' piu' un offeta di benvenuto?
-
@gcl77 dipende se la rinnovino o meno che secondo me è abbastanza probabile
-
@TheGhostNinja ah non lo so, dici che oggi è contato come ottavo giorno?
-
@teowreath27 eh si, infatti i sette giorni partono dalla registrazione
-
dopo che ho puntato il bonus di 200 posso prelevare il saldo reale anche se non sono state refertate ancora le scommesse con il bonus o devo ttendere che si giochino le partite giocate con bonus?
-
@thexesss si puoi
-
del bonus ho giocato 10 euro con eventi quote meno di .5 ma complessivamente la quota totale la supera..vale?
-
tutte quote 1.3 1.4
-
@teowreath27 E' domani il giorno giusto.
Io ho iniziato Sabato e l'ho ricevuto Domenica -
@genio123 ah ecco, grazie! incrociamo dita di mani e piedi allora
-
@teowreath27 io sto come te. Registrato lunedì scorso e adesso bonus "in attesa di sblocco".
-
-
@teowreath27 perfetto. Mi è appena arrivata la mail in cui dicono che dopo una attenta revisione e bla bla bla... In pratica me la sono presa in quel posto. Puntato 50-60 al giorno, sempre su premier, liga, serie a e Bundesliga, usato browser diverso da ninjabet ed ecco qua.
-
@Chri_0906 idem io, nulla, mi ero addirittura registrata da un altro dispositivo, comunque niente limitano per principio non credo ci sia un algoritmo che seguono
-
Quindi con questa email niente nemmeno priority club e promo varie giusto?
-
@aaa89 tu avevi vinto diverse scommesse? Io le ho vinte quasi tutte. Forse limitano chi vince. Ora pure la rottura di andare in posta e prendere tutti quei soldi in contanti. Gli ho mandato una mail dicendo che almeno il bonus di benvenuto me lo devono dare perché non può essere retroattiva la cosa e che se non me lo danno faccio un esposto all'aams ma tanto figurati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet