[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@teowreath27 non dovresti riceverlo oggi dato che oggi è l'ottavo gg dalla registrazione?
-
@TheGhostNinja Vuol dire che da Settembre non ci sara' piu' un offeta di benvenuto?
-
@gcl77 dipende se la rinnovino o meno che secondo me è abbastanza probabile
-
@TheGhostNinja ah non lo so, dici che oggi è contato come ottavo giorno?
-
@teowreath27 eh si, infatti i sette giorni partono dalla registrazione
-
dopo che ho puntato il bonus di 200 posso prelevare il saldo reale anche se non sono state refertate ancora le scommesse con il bonus o devo ttendere che si giochino le partite giocate con bonus?
-
@thexesss si puoi
-
del bonus ho giocato 10 euro con eventi quote meno di .5 ma complessivamente la quota totale la supera..vale?
-
tutte quote 1.3 1.4
-
@teowreath27 E' domani il giorno giusto.
Io ho iniziato Sabato e l'ho ricevuto Domenica -
@genio123 ah ecco, grazie! incrociamo dita di mani e piedi allora
-
@teowreath27 io sto come te. Registrato lunedì scorso e adesso bonus "in attesa di sblocco".
-
-
@teowreath27 perfetto. Mi è appena arrivata la mail in cui dicono che dopo una attenta revisione e bla bla bla... In pratica me la sono presa in quel posto. Puntato 50-60 al giorno, sempre su premier, liga, serie a e Bundesliga, usato browser diverso da ninjabet ed ecco qua.
-
@Chri_0906 idem io, nulla, mi ero addirittura registrata da un altro dispositivo, comunque niente limitano per principio non credo ci sia un algoritmo che seguono
-
Quindi con questa email niente nemmeno priority club e promo varie giusto?
-
@aaa89 tu avevi vinto diverse scommesse? Io le ho vinte quasi tutte. Forse limitano chi vince. Ora pure la rottura di andare in posta e prendere tutti quei soldi in contanti. Gli ho mandato una mail dicendo che almeno il bonus di benvenuto me lo devono dare perché non può essere retroattiva la cosa e che se non me lo danno faccio un esposto all'aams ma tanto figurati.
-
@aaa89 già
-
@Chri_0906 si anche io ne avevo vinte molte
-
@aaa89 bah forse se vinci non gli piaci e ti limitano. Ci avrò perso pure più di 30 euro per farla. Quelli di 888sport almeno se ti limitano però il bonus di benvenuto te lo danno anche se sei in corso. Questi sono proprio pessimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet