[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Gentile cliente,
Le comunichiamo che l’assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo.
Cogliamo l’occasione per ricordarle che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito»; e che «Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione».
Il testo completo dei T&C è disponibile al seguente link: https://promozioni.eurobet.it/welcome-bonus-scommesse-1819Totalmente ridicoli. Io non ho violato nessuno di quei termini.
-
salve, nel mese di giugno ho partecipato al bonus benvenuto, ho fatto molte scommesse qualificanti e la maggior parte le ho perse su eurobet e mi hanno accreditato il bonus da 200€. Potrebbe anche essere che se si vincono troppe scommesse, questo li disturba, ma è solo un illazione.
-
Poi sta cosa che limitano tutti contemporaneamente
Questo bonifico domiciliato c'è qualche dicitura per capire se è pronto per il ritiro?
Al momento è "richiesto" -
@silvanos sicuramente
-
@TheGhostNinja imbarazzante
-
@aaa89 "Pagato" dovrebbe comparire quando è possibile riscuotere
-
ma sarò un paranoico io, ma per caso, voi (noi) che avete ricevuto la mail in questo momento, avete un nick su eurobet simile a quello che avete qui su NB?
-
@teowreath27 no ho cambiato tutto, mail, nick, perfino numero di cellulare
-
@teowreath27 il mio è simile ma non uguale. Comunque non credo proprio sia quello il motivo. Io sono convinto che ti limitano se vedono che vinci. A sto punto tanto valeva puntare sulla serie c sudcoreana tanto non cambiava niente.
-
@aaa89 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@teowreath27 no ho cambiato tutto, mail, nick, perfino numero di cellulare
ah ok, chiedevo per scrupolo ...
@Chri_0906 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@teowreath27 il mio è simile ma non uguale. Comunque non credo proprio sia quello il motivo. Io sono convinto che ti limitano se vedono che vinci. A sto punto tanto valeva puntare sulla serie c sudcoreana tanto non cambiava niente.
ma non saprei, io non che abbia vinto più di tanto. in realtà penso più che tutti abbiamo giocato su partite dove loro hanno poco margine (rating 95+)
-
@teowreath27 no guarda. Io ho giocato sempre a rating 91-92.
-
@Chri_0906 allora sai cos'è. che sono dei figli di mign....
-
@teowreath27 concordo in pieno. Bah... troppi ammattimenti. A me sta diventando quasi un secondo lavoro.
-
Il bonifico domiciliato almeno è senza costi?
-
@Chri_0906 si
-
@Chri_0906 pensa che io faccio MB da 2 anni, e questa di eurobet non l’avevo mai fatta proprio per questo motivo...ma non potevo continuare a farmi i razzi miei!?
-
@teowreath27 io mi sono lasciato ingolosire e pensavo che bastasse seguire la guida. Invece niente. Con la sfiga che mi ritrovo lo dovevo sapere. Io con l'impiegata dell'ufficio postale ci avevo pure litigato. Ho una voglia di rivederla che non ti dico...
-
Scusate ma se limitano così facilmente e ci si brucia il book così facilmente non converrebbe magari prendersi solo il bonus di 10 euro e magari solo una parte di quello da 200? In questo modo non si preserverebbero per il futuro le eventuali ricorrenti, esclusive e Priority Club? Voi cosa ne pensate ragazzi?
-
@Dreamer penso che hai ragione. Ci avevo pensato pure io ma sai com'è... 200 euro facevano gola.
-
Ho completato le scommesse qualificanti ed ora il bonus da 200 euro è in attesa di sblocco, quanto tempo ci vuole perché arrivi ? devo aspettare l'ottavo giorno lo stesso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet