[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Il bonifico domiciliato almeno è senza costi?
-
@Chri_0906 si
-
@Chri_0906 pensa che io faccio MB da 2 anni, e questa di eurobet non l’avevo mai fatta proprio per questo motivo...ma non potevo continuare a farmi i razzi miei!?
-
@teowreath27 io mi sono lasciato ingolosire e pensavo che bastasse seguire la guida. Invece niente. Con la sfiga che mi ritrovo lo dovevo sapere. Io con l'impiegata dell'ufficio postale ci avevo pure litigato. Ho una voglia di rivederla che non ti dico...
-
Scusate ma se limitano così facilmente e ci si brucia il book così facilmente non converrebbe magari prendersi solo il bonus di 10 euro e magari solo una parte di quello da 200? In questo modo non si preserverebbero per il futuro le eventuali ricorrenti, esclusive e Priority Club? Voi cosa ne pensate ragazzi?
-
@Dreamer penso che hai ragione. Ci avevo pensato pure io ma sai com'è... 200 euro facevano gola.
-
Ho completato le scommesse qualificanti ed ora il bonus da 200 euro è in attesa di sblocco, quanto tempo ci vuole perché arrivi ? devo aspettare l'ottavo giorno lo stesso ?
-
@Yanuza solitamente il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno, quindi devi solo attendere
-
@Yanuza vedi un po' se tu hai fortuna... Facci sapere.
-
Ma dopo che si è limitati il metodo di prelievo resta solo ed esclusivamente bonifico domiciliato o dopo la benvenuto torna anche paypal?
-
@aaa89 rimane solo bonifico e assegno, a meno di una revisione del conto che ti tolga anche le limitazioni ai bonus, non potrai più prelevare con paypal e in generale gli altri metodi
-
Io sono a metà del completamento del bonus, è probabile che mi stornino il bonus nonostante ip e dispositivo sono puliti?
-
Questo post è eliminato! -
@ciro_p purtroppo un modo che impedisce al 100% la limitazione non esiste, oltre a seguire le varie raccomandazioni, devi avere anche fortuna
-
Ciao ragazzi, dopo aver fatto il primo deposito e ricevuto il bonus è obbligatorio giocare i 10 di bonus prima della qualificante o è indifferente? Grazie in anticipo
-
@paro è indifferente
-
E ho visto anche che l'offerta scade il 29, la mia settimana finisce il 30. Non dovrebbero esserci problemi giusto?
-
@ciro_p esatto, nessun problema, basta registrarsi entro la data di scadenza, si hanno poi 7 giorni per completarla anche se si va oltre la data di scadenza del bonus
-
Io ho chiesto il bonifico domiciliato verso le 14 oggi. Dite che riesco ad averlo entro mercoledì-giovedi?
-
@Chri_0906 probabilmente si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet