[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Scusate ma se limitano così facilmente e ci si brucia il book così facilmente non converrebbe magari prendersi solo il bonus di 10 euro e magari solo una parte di quello da 200? In questo modo non si preserverebbero per il futuro le eventuali ricorrenti, esclusive e Priority Club? Voi cosa ne pensate ragazzi?
-
@Dreamer penso che hai ragione. Ci avevo pensato pure io ma sai com'è... 200 euro facevano gola.
-
Ho completato le scommesse qualificanti ed ora il bonus da 200 euro è in attesa di sblocco, quanto tempo ci vuole perché arrivi ? devo aspettare l'ottavo giorno lo stesso ?
-
@Yanuza solitamente il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno, quindi devi solo attendere
-
@Yanuza vedi un po' se tu hai fortuna... Facci sapere.
-
Ma dopo che si è limitati il metodo di prelievo resta solo ed esclusivamente bonifico domiciliato o dopo la benvenuto torna anche paypal?
-
@aaa89 rimane solo bonifico e assegno, a meno di una revisione del conto che ti tolga anche le limitazioni ai bonus, non potrai più prelevare con paypal e in generale gli altri metodi
-
Io sono a metà del completamento del bonus, è probabile che mi stornino il bonus nonostante ip e dispositivo sono puliti?
-
Questo post è eliminato! -
@ciro_p purtroppo un modo che impedisce al 100% la limitazione non esiste, oltre a seguire le varie raccomandazioni, devi avere anche fortuna
-
Ciao ragazzi, dopo aver fatto il primo deposito e ricevuto il bonus è obbligatorio giocare i 10 di bonus prima della qualificante o è indifferente? Grazie in anticipo
-
@paro è indifferente
-
E ho visto anche che l'offerta scade il 29, la mia settimana finisce il 30. Non dovrebbero esserci problemi giusto?
-
@ciro_p esatto, nessun problema, basta registrarsi entro la data di scadenza, si hanno poi 7 giorni per completarla anche se si va oltre la data di scadenza del bonus
-
Io ho chiesto il bonifico domiciliato verso le 14 oggi. Dite che riesco ad averlo entro mercoledì-giovedi?
-
@Chri_0906 probabilmente si
-
Buonasera, ho visto che il bonus scade il 29 di agosto. Volevo chiedere, se piazzo la prima scommessa da 10 euro (bonus ritorna) e la seconda da 400 prima del 29 agosto riceverò lo stesso i 200 euro di bonus? perchè ho visto che per i 200 euro si tarda 8 giorni dalla registrazione. Grazie a tutti
-
@Chomp96 ok grazie! Il consiglio è quello di fare una sola scommessa al giorno fino a raggiungere i 400? Ora vorrei farne due ad esempio
-
@paro non è obbligatorio farne una sola, puoi farne anche di più senza problemi
-
@Nicolino basta registrarsi entro la scadenza del bonus, poi hai 7 giorni per piazzare i 400€, anche se questi 7 giorni andranno oltre la scadenza della benvenuto stessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet