[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@jack07 vanno bene anche quei mercati, non è necessario utilizzare solo l'1x2
ok perfetto
grazie -
@Chri_0906 io sono andato proprio oggi a ritirare il bonifico domiciliato ma oltre a documento d'identita e codice fiscale mi hanno richiesto una lettera che certifica il movimento....ora che gli devo mostrare?
-
@Lukaku88 ecco appunto. Infatti immaginavo potessero fare problemi. Io stamattina ho mandato una mail a Eurobet chiedendo la ricevuta del bonifico ma non si sono degnati di rispondere. Domani passo in posta se riesco. Vediamo un po'...
Prova a telefonare al call center. Sto provando anche io. Magari su due uno riesce a parlarci. -
@Chri_0906 si certo pero dato che non siamo i primi qualcuno dei ninja che gia ci è passato(e mi sembra siamo parecchi) potrebbe darci delucidazioni
-
@Lukaku88
Ok. Sono riuscito a parlare con un operatore di Eurobet. Mi ha detto che non serve nessuna ricevuta. Bisogna solo chiedere se è stato disposto un bonifico domiciliato da parte di Eurobet. Comunque mi ha detto che anche se nell'area riservata risulta "pagato" non è detto che i fondi siano arrivati perché ci possono volere 5 giorni. A te da quanti giorni risultava "pagato"? -
@Chri_0906 non ho controllato sinceramente ma in posta non hanno fatto nessun tipo di ricerca mi hanno chiesto una lettera che attestasse e basta
-
@Lukaku88 quando torni insisti. Purtroppo gli impiegati delle poste sono nullafacenti patentati. Io ci litigo sempre. Il bonifico domiciliato quando lo hai chiesto su Eurobet?
-
@Chri_0906 circa una settimana fa
-
@Lukaku88 allora è arrivato di sicuro.
-
ma quale conviene per non farsi sgamare? varie singole oppure una o più multiple?
-
@Carciofopazzo88 conviene fare tante singole con importi massimi di 40-50€
-
@Anonymous invece potrebbe essere utile sfruttare magari metà bonus o comunque non tutto il bonus per essere più sicuri?
-
@Carciofopazzo88 se vuoi puoi provare a depositare di meno e puntare di meno, quindi tutto più ridotto
puoi provare
-
@Lukaku88 sei ripassato? Io sono andato adesso ma mi dicono che non c'è niente.
-
Diversi mesi fa mi è stato chiuso il conto per inattività (5 anni). Non lo usavo per le scommesse e quindi non ho nemmeno usufruito della benvenuto in passato. Dite che se mi registro ho diritto alla promo? Conviene sentire l'assistenza?
-
@S1m0n3 senti l'assistenza ma se non lo hanno dato a me e poi lo danno a te che già eri pure registrato ti insulto.
-
@S1m0n3 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Diversi mesi fa mi è stato chiuso il conto per inattività (5 anni). Non lo usavo per le scommesse e quindi non ho nemmeno usufruito della benvenuto in passato. Dite che se mi registro ho diritto alla promo? Conviene sentire l'assistenza?
se non hai mai usufruito della promo, direi che al 99% dovrebbero dartelo
-
Salve, è possibile sapere quando terminerà la promozione?
Non vorre iniziarla e ritrovarmi fregato. -
@Tombe27 attualmente hai tempo fino a domani, ma basta registrarti entro la scadenza, poi può anche scadere non è un problema, avrai comunque 7 giorni per ottenere il bonus
-
@Chomp96 Urca! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet