[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@TheGhostNinja quanto consigli di piazzare in totale?
-
@paro è relativo, non c'è una cifra fissa
-
@TheGhostNinja anche 30 - 40 in più possono aver senso?
-
@paro certo ma non ti assicuro che non ti limitino
-
@TheGhostNinja sisi immagino grazie
-
@TheGhostNinja Non ricordo una cosa i 400 totali da scommettere per il massimo del bonus devono essere 400 depositati o possono anche essere derivanti da vincite? ad esempio verso 250 all'inizio e gli altri 150 che movimento in scommesse che derivano dai 250 iniziali
-
@paro derivanti da vincite
-
@TheGhostNinja Posso scommettere anche su tennis giusto?
-
@paro si certo
-
@Chomp96 top
-
Scusate, è stata rinnovata la promo? Sono andato su Eurobet ed ha gli stessi termini e condizioni della precedente
-
@LOLO95777 si fino a 28-11-19
-
Buonasera.
Io in data 21 ho depositato 180 € e in data 27 ho visto che il mio completamento del bonus era al 99%... Dopo di che per non dare troppo nell'occhio ho effettuato altre 2 scommesse una il 27 stesso e una ieri (il 28).
Del bonus nessuna traccia...
Nello status ho:
--Percentuale di sblocco (scaduto) 100%
--Bonus utilizzato 0 su 180...Mi sto dimenticando qualcosa o dovrò contattarli?
Premetto che ho tenuto una profilazione ottima giocando un pò al casinò e facendo 2 multiple e scommettendo i 360 frazionandoli in una decina di scommesse, dubito che abbiano intenzione di non darmi il bonus...
Voi che ne dite?
-
@idag57 il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno, quindi prova ad attendere fino a domani
-
@idag57 Quando c'è scritto scaduto vuol dire che ti hanno limitato solitamente
Attendi domani come dice Chomp e vedi lo statoAltro check che puoi fare è verificare se riesci a prelevare con Paypal o con il metodo che hai utilizzato per depositare.
Se trovi solo bonifico o bollettino postale it's the end -
@genio123 Ok provo ad attendere. In effetti ho mandato i documenti via mail ma non mi hanno mai risposto... Forse è per questo
-
@Chomp96 Attendo grazie
-
@idag57 Infatti mi mette: "In corso di validità"
-
@Chri_0906 si sono ripassato mi hanno erogato tutto è stato il funzionario del giorno prima che era un cretino confermo che serviva solo documento e codice fiscale
-
Cosa succede se Eurobet limita il conto di gioco? Non è possibile prelevare il bonus e i soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet